Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eriksen isco non ci perderemmo nulla. Ma tanto conte panchinera pure isco come panchinera luis Alberto e tutti i giocatori di qualità. E una causa persa. Marotta non ha capito un *****. Toglie eriksen per portargli isco....siamo da capo a dodici
Isco ed eriksen gli ho sempre apprezzato tantissimo, quindi in teoria non mi cambia nulla, ma appunto conte non farebbe giocare manco lo spagnolo....anzi a sto punto vendo eriksen cerco di piazzare cecina e radja...e prendere un profilo alla VDB o Pogba , gente con caratteristiche che piacciono a conde
 
Ma magari de paul, sarebbe perfetto! Su isco non saprei, ovvio che sia una incognita, ma quali alternative abbiamo? Io credo che con il danese si vada oltre il problema tecnico ma siamo nel campo delle difficoltà di ambientamento a 360 gradi, non c'è feeling con l'ambiente e non è detto sia colpa di conte, a me lui da la sensazione di essere molto distaccato, a questo punto meglio separarsi facendo meno danni possibile
 
leggo di potenziali scambi con eriksen a gennaio
da mani nei capelli se ne accettano uno
va bene isco anche se negli ultimi anni ha avuto un'involuzione pazzesca ma gli altri sarebbero da denuncia se ne accettassero 1

cioe il bayern sarebbe addirittura disposto a mettere sul piatto Boateng, 32 anni e in scadenza a giugno!!! me coglioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto