Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VanMartinez

Vice capitano
Possibile non riusciamo a trovare giocatori utili alla causa anche con degli scambi di prestiti con dei giocatori in Italia. Per esempio non potremmo fare uno scambio di prestiti Eriksen-Perisic-Kolarov per Milenkovic-Biraghi-Castrovilli? Dove ovviamente noi ci paghiamo la differenza di stipendi? La Fiorentina con Eriksen e Perisic farebbe un grosso salto di qualità nella lotta alla salvezza, consideriamo che Eriksen-Perisic-Kolarov con l'Inter non giocherebbero quasi più quindi per loro meglio mettersi in mostra altrove. Infine per l'Inter avremmo in Milenkovic un ricambio finalmente all'altezza di Skriniar e Bastoni, un ricambio di Young, Biraghi, sicuramente più adatto al ruolo ed un giocatore di qualità e di corsa Castrovilli che sicuramente è in grado di fare la mezzala nel 3-5-2 o il trequartista atipico nel 3-4-2-1.

Ma non ha assolutamente senso
Per la Fiorentina ovviamente, noi faremmo furto a mano armata
 
fa un po sorridere la situazione di pinamonti.
ma a inizio stagione non sapevano che tipo di giocatore fosse il ragazzo? ora lo hanno scoperto?
non sapevano che sanchez era tanto se giocava 4 gare di seguito?
mi sa tutto di sana improvvisazione.
Sante parole...ma sembriamo gli unici a sapere ciò! Quarta punta pinamonti è stato uno stupro per la razionalità
 
Possibile non riusciamo a trovare giocatori utili alla causa anche con degli scambi di prestiti con dei giocatori in Italia. Per esempio non potremmo fare uno scambio di prestiti Eriksen-Perisic-Kolarov per Milenkovic-Biraghi-Castrovilli? Dove ovviamente noi ci paghiamo la differenza di stipendi? La Fiorentina con Eriksen e Perisic farebbe un grosso salto di qualità nella lotta alla salvezza, consideriamo che Eriksen-Perisic-Kolarov con l'Inter non giocherebbero quasi più quindi per loro meglio mettersi in mostra altrove. Infine per l'Inter avremmo in Milenkovic un ricambio finalmente all'altezza di Skriniar e Bastoni, un ricambio di Young, Biraghi, sicuramente più adatto al ruolo ed un giocatore di qualità e di corsa Castrovilli che sicuramente è in grado di fare la mezzala nel 3-5-2 o il trequartista atipico nel 3-4-2-1.

Si operazione fattibile.
Solo che poi ci vuole un collegio di difesa buono che sia in grado di farci assolvere dall'accusa di circonvenzione di incapace.
 
Ultima modifica:

Stefano6

Titolare
Come si faccia a non volere El Papu io non so.
Da 5 anni sempre il migliore ed il trascinatore dei suoi.
Poi in aggiunta, ad insistere invece ancora con Eriksen , il quale , in perfetta opposizione a Gomez fa la differenza in campo solo in negativo, statisticamente ( e visibilmente,un albero ).
Ognuno la vede proprio a modo suo.
 
Come si faccia a non volere El Papu io non so.
Da 5 anni sempre il migliore ed il trascinatore dei suoi.
Poi in aggiunta, ad insistere invece ancora con Eriksen , il quale , in perfetta opposizione a Gomez fa la differenza in campo solo in negativo, statisticamente ( e visibilmente,un albero ).
Ognuno la vede proprio a modo suo.

Credo che siano pochi a cassare Gomez tout court.
Il problema, secondo me, è di altro tipo.
Papu Gomez ha 33 anni (il 15 febbraio).
E' al suo ultimo contratto importante e, sicuramente, vorrà un triennale.
Prende 2 milioni e mezzo all'atalanta e ne vorrà almeno 3 o 4.
Se accettasse di venire con un contratto di 1 anno e mezzo mi starebbe bene, se vuole un triennale no.
Perchè a quell'età la possibilità di un decadimento atletico può essere velocissima.
E sarebbe un altro caso di prepensionamento a ns. spese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto