Calciomercato Inter [Calciominkiate prima di gennaio Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Improbabile che Barella e Sensi vengano panchinati. I prossimi interventi saranno sulle fasce e sulle riserve della mediana.

Sensi dev'essere panchinato sicuro, e' uno che non regge a questi ritmi di intensita' per tutta la stagione. E' Sensi il sub, ci serve l'altra mezzala titolare (Barella e' intoccabile).
 

orgone5

Stella
  Supporter
Chiesa viene cercato per ampliare il reparto d'attacco, perché due soli titolari non sono assolutamente sufficienti per affrontare una stagione. Se si vuole puntare a degli obiettivi, anche minimi, non si può restare in balia della sorte, ma bisogna avere una rosa di almeno 15 titolari.
A Chiesa verrà chiesto di fare il lavoro di seconda punta, in linea con l'attuale Lukaku seppure con caratteristiche differenti: pressare, rientrare, fare strappi palla al piede e dettare la profondità.
Il gol non è un problema;inquadrato nel modo giusto farà anche quelli (ricordo ancora quanti scrivevano l'anno scorso, affidandosi alle statistiche, che Barella non segnava mai).
A tutta fascia è uno spreco e un azzardo. A centrocampo proprio mai:i difetti di Chiesa solo proprio la scarsa visione di gioco, la mancanza di tempi di gioco per creare, oltre ad essere un'incognita tatticamente.
Ovunque lo metti da noi sarebbe adattato. In più per completare l'attacco, considerato anche il ritorno di Sanchez ed Esposito, un Giroud o Mertens a zero vanno benissimo. Chiesa non segna, seconda punta serve a poco. E non è un terzino. Per me può giocare solo in un 4-3-3 oggi come oggi. Lascerei tranquillamente perdere.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Azzardo, ripeto azzardo una possibile Inter 20/21 CON IL DISCLAIMER che si faccia una cessione importante, probabilmente uno tra Skriniar o Lautaro (NON e' assolutamente detto che si faccia, sto ragionando per ipotesi)

Ipotesi cessione Lautaro, Icardi, Perisic, Mario e Gabigol (Nainggolan prestito rinnovato alle stesse condizioni):

3-4-3/3-4-1-2

Handanovic
(Musso)
Skriniar DeVrij Vertonghen
(Danilo Godin Bastoni)
Lazaro Brozovic Havertz Kostic
(Candreva Barella Gagliardini Sensi Asamoah)
Kulusevski Lukaku Chiesa
(Mertens
Esposito)
Sarebbe una buona formazione ma per me non ha senso vendere Lautaro per Chiesa + Kulusevski. Lui e Lukaku sono devastanti insieme e Lautaro è ancora giovanissimo, può farsele due stagioni da noi. Poi se lo vendiamo al Barcellona tra due anni a 150 milioni amen, ma mi sembra abbia ancora molto da dare qui da noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto