Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter

• Total voters
    285

alidipollo

Bandiera
Supporter
27.049
9.272
106
rimaniamo scoperti in alcuni ruoli considerando che ci saranno tante partite da fare e anche ravvicinate come ha fatto notare Conte.

Brasillach

Stella
15.993
9.668
88
Mercato da 6.
Manca un esterno sinistro titolare e un vice lukaku (grave aver solo Pinamonti).
In mezzo non abbiamo risolto l'equivoco Brozovic (che oltre tutto sarà demotivato per essere stato messo sul mercato senza arrivare a una cessione).
Credo che il gap con i ladrones non sia diminuito.

dsuazo

Vice capitano
5.285
1.973
57
Mercato da 6.
Manca un esterno sinistro titolare e un vice lukaku (grave aver solo Pinamonti).
In mezzo non abbiamo risolto l'equivoco Brozovic (che oltre tutto sarà demotivato per essere stato messo sul mercato senza arrivare a una cessione).
Credo che il gap con i ladrones non sia diminuito.
no non è diminuito anzi
pero tutti i giornali e tv ci daranno per favoriti perche cosi quando non vinceremo avremo fallito

The Waiter

Prima squadra
662
109
39
Lo trovo un mercato da 6.
In sè per sè è senza dubbio positivo, il livello di chi è entrato è di certo migliore di chi è uscito.
Quello che non mi va giù però è che tutti sono riusciti a fare affari con pagamento a babbo morto, perché solo noi no??
Non era proprio possibile prendere un altro attaccante e qualcuno da mettere a sinistra in questo modo?

DoppiaD

Turnover
1.265
1.381
60
5
Hakimi e Vidal alzano la media.
Il resto è un riprendersi gli scarti dello scorso anno per aumentare profondità rosa (Perisic Naingolan), giocatori mediocri (Darmian Kolarov) e due giovani di cui nessuno ha molte aspettative (Radu Pinamonti).
Eravamo partiti con un mercato Kumbulla Tonali, giovani promettenti da mettere nelle rotazioni...non ne è arrivato mezzo. anzi stavamo per vendere pure Skriniar.

Darby_Crash

Primavera
287
297
50
abbiamo 91 giorni prima che si apra la prossima finestra, penso che ci siano abbastanza giocatori per questo tempo, la cosa principale è rimanere tra i primi tre del campionato e uscire dal gruppo di Champions League. Successivamente, penso, ci saranno guadagni di punti, per posizioni deboli

Spadaldo

Vice capitano
6.886
2.998
64
Ho votato 6.5, anche se in realtà il voto giusto sarebbe 6. Il mezzo punto in più l’ho dato perché la situazione Covid ha inciso. Rispetto allo scorso anno siamo leggermente messi meglio, ma non tutti i problemi sono stati risolti e sopratutto ho la sensazione che quest’anno avremo grane col portiere

davpz

Titolare
2.765
1.191
56
Ho dato 6.5. Banale dire che vi sono lacune: portiere soprattutto e fluidificante di sinistra in modo subordinato.

Vedere insieme Vidal-Nainggolan, sebbene sopra i 30 anni, mi fa troppo felice.

Conte ha una rosa di primissimo ordine per l'Italia. Tocca a lui.

frederex

Titolare
2.635
572
54
Ho messo 5 solo perché non ci sono voti più bassi. Ancora una volta (oramai ho perso il conto), terminiamo il calciomercato estivo con una rosa non completa e con qualche giocatore che non siamo riusciti a vendere.
Il resto lo abbiamo praticamente regalato.

Unica nota positiva (a parte gli acquisti di Vidal e Hakimi) è stata non farci infinocchiare ancora una volta dal Cagliari per quanto riguarda Nainggolan.

Alto