Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
Ma a chi la vuole raccontare Marotta? i campioni ti fanno vincere una singola partita mentre la squadra il campionato? questo è lo slogan dell'ultima ora per giutisficare una campagna acquisti mediocre? abbiamo preso Hakimi e due ultratrentenni di cui uno riserva nel Barcellona. Dove sono gli Alonso, Alaba, Emerson Palmeri e soprattutto Kantè? continuiamo ad essere una squadra incompiuta e poco equilibrata con Lukaku, bravo per carità, ma poco freddo quando serve.
 
Campioni in rosa: vidal, Sanchez, lukaku.
ottimi:Hakimi, Lautaro, sensi, eriksen, Skriniar, devrji.
buoni:young, dambrosio, Barella,bastoni.
Da cacciare:brozovic, Perisic, Gagliardini, naingolan, Handanovic.
Manca un mediano, un Ts, un attaccante e un portiere top.
Modulo
Handa
Hakimi Skriniar dv young
Sensi vidal barella
Eriksen
Lukaku Lautaro(Sanchez)

Voto 7.5
 
Veramente snervante la gestione del mercato dell'Inter. Questo tormentone dell'essersi avvicinati alla Juve diventa stucchevole. La Juve ha una base che rinforza annualmente con calciatori top, vedasi Kulusewski (grandissimo, più forte di De Bruyn) e Chiesa, noi ci rinforziamo con ultratrentenni che in teoria dovrebbero farti vincere subito ma con quale garanzia di rendimento costante? l'età calcistica conta eccome; praticamente alla fine dobbiamo sperare in una presenza costante di Lautaro, Lukaku (quando non si mangia i gol fatti) e Hakimi; avremmo dovuto prendere Kantè o altro centrocampista fisico.
 
Campioni in rosa: vidal, Sanchez, lukaku.
ottimi:Hakimi, Lautaro, sensi, eriksen, Skriniar, devrji.
buoni:young, dambrosio, Barella,bastoni.
Da cacciare:brozovic, Perisic, Gagliardini, naingolan, Handanovic.
Manca un mediano, un Ts, un attaccante e un portiere top.
Modulo
Handa
Hakimi Skriniar dv young
Sensi vidal barella
Eriksen
Lukaku Lautaro(Sanchez)

Voto 7.5
Invertirei solo Lautaro con Lukaku.
 
Quando il Barcellona ha iniziato a chiedere Lautaro (che lo voleva regalato) mise il veto su Arthur (grande centrocampista) dicendo che era incedibile, proponendo contropartite ridicole; poi all'improvviso si concretizza lo scambio Pijanic -Arthur; sinceramente non mi tornano aluni meccanismi e capacità di gestire le trattative.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
forse non mi sono spiegato bene,cerco di spiegarmi meglio
a volte ci sono delle annate in cui ci sono dei calciomercati che TI FANNO SVOLTARE

mi ricordo per esempio con grande affetto il calciomercato del 2006............dove arrivarono IBRA VIEIRA MAICON GROSSO e CRESPO mi pare.........

o ancora di piu quello dell estate 2009 con MILITO MOTTA LUCIO SNEIJDER ED ETO O ..................

ecco quelli sono i calciomercati che ti fanno svoltare

io ho paura che con suning un calciomercato come questi NON LO VEDREMO MAI

tu puoi anche prendere un anno lukaku un anno hakimi...........ma se quegli altri poi ti prendono de ligt chiesa morata e altro alla fine il gap aumenta sempre

mancano alcuni mercati di moratti

eh ma non ci sono i soldi...........eh vabeh poi non rompete il ***** che non si vince
 
forse non mi sono spiegato bene,cerco di spiegarmi meglio
a volte ci sono delle annate in cui ci sono dei calciomercati che TI FANNO SVOLTARE

mi ricordo per esempio con grande affetto il calciomercato del 2006............dove arrivarono IBRA VIEIRA MAICON GROSSO e CRESPO mi pare.........

o ancora di piu quello dell estate 2009 con MILITO MOTTA LUCIO SNEIJDER ED ETO O ..................

ecco quelli sono i calciomercati che ti fanno svoltare

io ho paura che con suning un calciomercato come questi NON LO VEDREMO MAI

tu puoi anche prendere un anno lukaku un anno hakimi...........ma se quegli altri poi ti prendono de ligt chiesa morata e altro alla fine il gap aumenta sempre

mancano alcuni mercati di moratti

eh ma non ci sono i soldi...........eh vabeh poi non rompete il ***** che non si vince
Cioè veramente invidi De Ligt, Chiesa e Morata?
Hai fatto gli esempi secondo me dei peggiori acquisti dei Gobbi degli ultimi anni per i quali complessivamente tireranno fuori 180 milioni. Io non li cambierei mai con i nostri Skriniar, Lautaro e Hakimi pariruolo che insieme abbiamo pagato 85.
Kulu é buono, mica quei 3 bidoni sopravvalutati.
 

Link88

Stella
Cioè veramente invidi De Ligt, Chiesa e Morata?
Hai fatto gli esempi secondo me dei peggiori acquisti dei Gobbi degli ultimi anni per i quali complessivamente tireranno fuori 180 milioni. Io non li cambierei mai con i nostri Skriniar, Lautaro e Hakimi pariruolo che insieme abbiamo pagato 85.
Kulu é buono, mica quei 3 bidoni sopravvalutati.
su morata e chiesa sopravvalutati hai ragione ma non fare a cambio non significa che siano bidoni, ai gobbi invidio kulu, dybala e de ligt, questi sono 3 davvero forti
 
Alto