Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
la notizia e riportata su vari organi d'informazione.
KIGY05_k


l Manchester United rende noto di aver trovato l'accordo con l'Atalanta per l'acquisto di Amad Diallo Traoré. 18 anni, ala destra, si trasferirà in Inghilterra a gennaio una volta superate le visite mediche e ottenuto il permesso di lavoro. L'affare, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è chiuso per un costo di 25 milioni di parte fissa più 15 milioni di bonus più il 15% sulla futura rivendita. Al giocatore è stato offerto un contratto quinquennale da 1,5 milioni a salire. Operazione condotta da Base Soccer di Frank Trimboli e Paolo Busardò.

ma solo con noi fanno le pezzenti?!
 

Spillodue

Esordiente
forse non mi sono spiegato bene,cerco di spiegarmi meglio
a volte ci sono delle annate in cui ci sono dei calciomercati che TI FANNO SVOLTARE

mi ricordo per esempio con grande affetto il calciomercato del 2006............dove arrivarono IBRA VIEIRA MAICON GROSSO e CRESPO mi pare.........

o ancora di piu quello dell estate 2009 con MILITO MOTTA LUCIO SNEIJDER ED ETO O ..................

ecco quelli sono i calciomercati che ti fanno svoltare

io ho paura che con suning un calciomercato come questi NON LO VEDREMO MAI

tu puoi anche prendere un anno lukaku un anno hakimi...........ma se quegli altri poi ti prendono de ligt chiesa morata e altro alla fine il gap aumenta sempre

mancano alcuni mercati di moratti

eh ma non ci sono i soldi...........eh vabeh poi non rompete il ***** che non si vince
Anche se magari starebbe meglio in Amarcord io mi ricordo quello dell'estate '88: Berti, Bianchi, Brehme, Diaz, Mattheus, e fu scudetto dei record
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Anche se magari starebbe meglio in Amarcord io mi ricordo quello dell'estate '88: Berti, Bianchi, Brehme, Diaz, Mattheus, e fu scudetto dei record
Ma poi e' stato proprio il mercato dell'anno scorso a farci svoltare.

Barella e Sensi si sono subito dimostrati giocatori di spessore.
E' arrivato Eriksen.
E' arrivato Lukaku
E' stato lanciato Bastoni
Lautaro titolare dopo stagione a mezzo servizio

Siamo stati in lotta scudetto fino a primavera inoltrata e ci siamo giocati una finale Europea dopo 2 anni di spareggi CL all'ultima giornata e un lustro di Europa giocata in maniera vergognosa.
 

Giuse1979

Vice capitano
voto 6.5 solo per Hakimi che da solo vale 1 punto e mezzo in più, ma a mio modesto parere mercato cannato che comunque resta in piedi dal fatto che la squadra è più lunga e le riserve migliori.

In generale non mi lamento perché la società ha comunque dovuto far fronte a evidenti difficoltà in questo momento particolare.
Già non aver ceduto pezzi da 90 è comunque un buon segno.
 
Alto