Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
Mercato da 6.
Manca un esterno sinistro titolare e un vice lukaku (grave aver solo Pinamonti).
In mezzo non abbiamo risolto l'equivoco Brozovic (che oltre tutto sarà demotivato per essere stato messo sul mercato senza arrivare a una cessione).
Credo che il gap con i ladrones non sia diminuito.
no non è diminuito anzi
pero tutti i giornali e tv ci daranno per favoriti perche cosi quando non vinceremo avremo fallito
 

The Waiter

Prima squadra
Lo trovo un mercato da 6.
In sè per sè è senza dubbio positivo, il livello di chi è entrato è di certo migliore di chi è uscito.
Quello che non mi va giù però è che tutti sono riusciti a fare affari con pagamento a babbo morto, perché solo noi no??
Non era proprio possibile prendere un altro attaccante e qualcuno da mettere a sinistra in questo modo?
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
5
Hakimi e Vidal alzano la media.
Il resto è un riprendersi gli scarti dello scorso anno per aumentare profondità rosa (Perisic Naingolan), giocatori mediocri (Darmian Kolarov) e due giovani di cui nessuno ha molte aspettative (Radu Pinamonti).
Eravamo partiti con un mercato Kumbulla Tonali, giovani promettenti da mettere nelle rotazioni...non ne è arrivato mezzo. anzi stavamo per vendere pure Skriniar.
 

Darby_Crash

Primavera
abbiamo 91 giorni prima che si apra la prossima finestra, penso che ci siano abbastanza giocatori per questo tempo, la cosa principale è rimanere tra i primi tre del campionato e uscire dal gruppo di Champions League. Successivamente, penso, ci saranno guadagni di punti, per posizioni deboli
 
Alto