Calciomercato Inter chiuso - voto e commenti

Voto dal calciomercato dell'Inter


  • Votanti
    288
Ho votato 6.5, anche se in realtà il voto giusto sarebbe 6. Il mezzo punto in più l’ho dato perché la situazione Covid ha inciso. Rispetto allo scorso anno siamo leggermente messi meglio, ma non tutti i problemi sono stati risolti e sopratutto ho la sensazione che quest’anno avremo grane col portiere
 
Ho dato 6.5. Banale dire che vi sono lacune: portiere soprattutto e fluidificante di sinistra in modo subordinato.

Vedere insieme Vidal-Nainggolan, sebbene sopra i 30 anni, mi fa troppo felice.

Conte ha una rosa di primissimo ordine per l'Italia. Tocca a lui.
 

frederex

Vice capitano
Ho messo 5 solo perché non ci sono voti più bassi. Ancora una volta (oramai ho perso il conto), terminiamo il calciomercato estivo con una rosa non completa e con qualche giocatore che non siamo riusciti a vendere.
Il resto lo abbiamo praticamente regalato.

Unica nota positiva (a parte gli acquisti di Vidal e Hakimi) è stata non farci infinocchiare ancora una volta dal Cagliari per quanto riguarda Nainggolan.
 

frederex

Vice capitano
Ho votato 6.5, anche se in realtà il voto giusto sarebbe 6. Il mezzo punto in più l’ho dato perché la situazione Covid ha inciso. Rispetto allo scorso anno siamo leggermente messi meglio, ma non tutti i problemi sono stati risolti e sopratutto ho la sensazione che quest’anno avremo grane col portiere

Ha inciso lo dice chi non voleva spendere. Chi ha voluto investire lo ha fatto ugualmente.
 
Alto