• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Verro

Prima squadra
807
719
48
Lo ripropongo di qua allora 😬

Pogba vuole andar via, uno scambio alla pari con Skriniar?
Con Manolas a 35 milioni tappi la falla, a centrocampo con 35 milioni non prendi un cazzo di nessuno.... se fosse possibile io lo farei subito.

Handa
X(Godin) De Vrij Manolas
X(Lazaro) Barella Brozo Pogba X (Asamoah)
Dybala Dzeko

Secondo me grande squadra

Milito221

Titolare
3.622
1.707
67

Con Manolas a 35 milioni tappi la falla, a centrocampo con 35 milioni non prendi un cazzo di nessuno.... se fosse possibile io lo farei subito.
Lo stipendio di Pogba chi lo paga?

Milito221

Titolare
3.622
1.707
67
Se riesci a levarti delle zavorre inutili che puoi tranquillamente sostituire con dei primavera dato l’apporto nullo che hanno dato e daranno (dalbert, candreva, Mario) gli paghi tranquillamente lo stipendio
Quelli servono già a pagare quello di Conte e I pensionati della Roma se arriveranno

mikidag69

Turnover
2.034
946
56

Handa
X(Godin) De Vrij Manolas
Dybala Dzeko

Pogba va al Real.

RaouLXVII

Campione
10.900
2.637
70

Handa
X(Godin) De Vrij Manolas
Dybala Dzeko

La pensata è buona ma non fattibile nella realta.

etingo

Titolare
3.234
1.016
61
Comunque il real movimenterà molto il mercato e il fatto che ci sia stato quel vertice proprio a Madrid mi lascia tranquillo
Anche un Lucas vasquez, senza strapagarlo, mi garba molto e sto parlando del profilo più economico

18.275
10.373
94

Handa
X(Godin) De Vrij Manolas
Dybala Dzeko

NO!

popopg

Turnover
2.194
883
46
Comunque il real movimenterà molto il mercato e il fatto che ci sia stato quel vertice proprio a Madrid mi lascia tranquillo
Anche un Lucas vasquez, senza strapagarlo, mi garba molto e sto parlando del profilo più economico
Io ogni volta che vedo giocare Lucas vasquez penso che sia veramente scarso :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Bruce Banner

Turnover
1.126
903
52
E come tutti gli anni, l'Inter è su tutti i giocatori di tutte le squadre del pianeta. Il solito giochetto giornalistico per vendere qualche copia in più. Al 17 di giugno, secondo questi luminari del giornalismo, l'Inter dovrebbe già aver chiuso il mercato. Mi fanno ridere i quattro mentecatti qui sul forum che galvanizzati dalle ultime bombe rilasciate in esclusiva da topcalcio24 corrono a scrivere spropositi trasformandosi in uomini di mercato 007 dellammerda. Io questo forum lo aprirei il giorno dopo la fine del mercato, almeno ci sarebbe qualcosa da dire. Buon calciomercato a tutti!😬

guido76b

Titolare
2.834
489
59

Handa
X(Godin) De Vrij Manolas
Dybala Dzeko

Rispondo qua allora: io Scrigno non lo cedo assolutamente. Capitan Futuro.

Credo che Manolas sia già del Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto