Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurolen

Titolare
  Bannato
Io credo che sarebbe un errore imperdonabile offrire il fianco per un'azione legale mettendo Icardi fuori rosa o ad allenarsi con la Primavera.
Tutta la vicenda è stata già sufficientemente mal gestita.
Ormai la situazione è irrecuperabile, ma Icardi va ceduto provocando meno danni possibili all'Inter e recuperando tutto ciò che è ancora possibile recuperare in termini economici.
Emarginarlo in maniera vessatoria sarebbe un errore imperdonabile: va ceduto e stop.
Alle migliori condizioni possibili.
Concordo la mia era solo una battuta dettata dal caldo e sangiovese
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Io credo che sarebbe un errore imperdonabile offrire il fianco per un'azione legale mettendo Icardi fuori rosa o ad allenarsi con la Primavera.
Tutta la vicenda è stata già sufficientemente mal gestita.
Ormai la situazione è irrecuperabile, ma Icardi va ceduto provocando meno danni possibili all'Inter e recuperando tutto ciò che è ancora possibile recuperare in termini economici.
Emarginarlo in maniera vessatoria sarebbe un errore imperdonabile: va ceduto e stop.
Alle migliori condizioni possibili.

farlo giocare con la primavera non è un provvedimento che ti può portare a sanzioni legali.
 
per anni ci hanno fracassato gli zebedei con il sentiment agricolo…

adesso voglio vedere la potenza di Suning schiacciare tutti in campo e fuori dal tetto del mondo con i migliori dirigenti in circolazione Icardi mai ai gobbi

non ci sono scuse, non ci sono "Conti" che possono schifare l'arrivo di toppleyer
hanno preso Marotta e Conte.... non prendi questi 2 se non hai ambizioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto