Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ricordo quando giocava al Partizan Belgrado, tutti che ne parlavano, poi non ha rispettato le aspettative

Se non sbaglio, in una stagione al Chelsea segnò la miseria di 1 goal su rigore, ma i tifosi lo adoravano per lo spirito di abnegazione con il quale si batteva. Mateja Kezman, se non ricordo male.

Se qualcuno ha visto giocare Ceballos nelle partite dell'U21 contro l'Italia (quest''anno e l'anno scorso) non può fare a meno di considerarlo un crack. Che poi è il rumore delle palle dei tifosi del Real ogni volta che è entrato in campo. Tutti si chiedevano perché gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina dei blancos non lo facevano mai giocare, ma quando è sceso in campo hanno capito che era meglio che restasse fuori. Massimo Marianella su Sky la scorsa settimana lo ha definito il giocatore più discontinuo che abbia mai conosciuto, è tutto dire. Se lo prende il Bbilan, capace che vince i due derbies da solo e poi non tocca boccia per il resto della stagione. Che se lo prendano pure loro.
Su Pogba che torni alla goBBa non ci credo neppure se lo vedo, hanno toccato il cielo con un dito quando sono riusciti a cederlo per una cifra spropositata, figurati se se lo riprendono indietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto