Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile a questo punto che se Barella non forza la trattativa verso la nostra direzione finirà alla Roma. Noi Bastoni non lo diamo neanche sotto tortura, è il difensore italiano del futuro, se si accontenta di Dimarco bene, se no vedano loro e Barella che fare. Il silenzio dell'Inter è indicativo del fatto che margini di trattativa su contropartite e bonus non ce ne sono. L'offerta è quella e va accettata così com'è, se non è Dimarco può essere Puscas, ma non esiste che ci chieda uno dei nostri giovani più forti

O al massimo Bastoni se lo pigli in prestito secco, anche insieme a Dimarco definitivo. Così almeno potrebbe anche giocare.
 
mi piacerebbe provare a competere con la Juve, ma a quanto pare ormai la nostra dimensione è questa.
Si tifa Inter ugualmente senza problemi.

Io sì, ma non mi pare che per te non ci siano problemi, visto che mugugni e frigni ad ogni pie' sospinto: le regole sono cambiate, il FPF va rispettato, fammi sapere quando ti sarai aggiornato sulla materia! ?
 
Volevamo fare il giochino delle plusvalenze con Barella, non ci siamo riusciti e ci siamo buttati su Sensi.
Se le cose fossero davvero così, inizierei a tafazzare anche io, perché vuol dire che si è guardato solo al bilancio e non al campo.

non credo. Credo che l'inter sia interessata a Barella, ma Marotta non è disposto a dare cifre spropositate fuori mercato. Barella deve dimostrare ancora tutto e per il momento é solo un buon giocatore con un buon potenziale.
 
A me piaceva da morire Clio Goldsmith

La belle Clio Goldsmith...
io andavo matto per lei
angelica-bella-people-in-film-photo-u14
 
Spariti??? Vuoi vedere che l’ “affare Huawei” ha “rifatto” battere in ritirata il colosso????
Scherzi a parte, credo che Barella fosse funzionale al “plusvalere”, e allo scopo, ci si sia orientati sul piano B, Sensi. Tutto ciò avrebbe un senso in ottica “investimento importante a centrocampo”, ma, sinceramente, inizio a dubitare. Così come inizio a convincermi che più di 25 mln “cash” per un cartellino non sono previsti dal “congresso cinese”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto