• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Soloperlamaglia1908

Prima squadra
872
284
47
più che altro mezzi erano finiti

mi pare il girone d'andata fu buono, era la stagione dove vincemmo a torino 3-1, no?
Si, poi ci sta da dire che a gennaio facemmo delle scelte scellerate, quali non prendere un altro attaccante (infatti a Febbraio Milito si infortunò e noi non potemmo sostituirlo degnamente e la stagione andò a puttane), prendere quel finito di Rocchi per dar via Livaja (che male non era con noi, in Europa League la buttò dentro pure spesso), e vendere Sneijder e Coutinho per Kuzmanovic e soci.
Tutto perchè Moratti non voleva spendere nemmeno più nemmeno mezzo euro e Branca era un totale incapace ad operare senza soldi.

Io non scordo il triplete, ma non dimentico nemmeno le stagioni umilianti che sono venute dopo esclusivamente per colpa sua, se fossimo andati avanti con Massimino saremmo retrocessi in B sul campo con l'andare del tempo, tra incompetenza e taccagneria.

doc1980

Stella
18.319
10.390
78
è chiaro che il valore di un giocatore lo fa il mercato ed il periodo storico.

Se Icardi fosse stato al 100% quando sarebbe stata la nostra richiesta? la clausola da 110.
Quindi, secondo me, la richiesta di 85 circa dello United è coerente per un giocatore che io considero sul livello di Icardi (mia personalissima opinione quindi sbagliata).

Poi è giusto che Marotta o chi per lui vada li a trattare e ad abbassare il prezzo.

Quello che per me è sbagliato sono certi commenti tipo "Molliamo Lukaku perchè costa troppo".
Io comunque il Marottone che rinuncia a una plusvalenza da 90 milioni lo avrei voluto vedere... :ghigno

"Sawyer"

Turnover
1.089
954
55
più che altro mezzi erano finiti

mi pare il girone d'andata fu buono, era la stagione dove vincemmo a torino 3-1, no?
In realtà fu buono fino appunto alla vittoria a Torino, poi un mezzo disastro con 2 vittorie, 2 pareggi e ben 4 sconfitte fino al giro di boa.

Poi peggio ancora, ma questo lo sappiamo.

pendejo

Campione
11.484
5.658
83
Si sta facendo confusione

Le amichevoli estive non hanno valore sportivo, ma di marketing. Servono ad esportare il marchio e tanto più sono conosciuti e bravi i tuoi giocatori e piu l'operazione riesce positivamente.

Se hai Longo ed Esposito in attacco, beh...la figura che fai non è eccezionale
è vero ma tra mondiali, europei, copa America e tornei vari delle under è difficile presentarsi a fine luglio con le rose albcompleto o con i più forti (che normalmente giocano nelle loro nazionali) tutti disponibili... insomma, secondo me un falso problema ingigantito sempre e quando tocca a noi

mikidag69

Turnover
1.874
834
56
Ah l'inter 2012 - 2013, la squadra più scarsa nella nostra storia pluri centenaria secondo me. Un misto di brocchi, giocatori mediocri e scarpari mai vista secondo me, allenati per giunta da un incapace come Stramaccioni. Ho ancora gli incubi a pensare a quella stagione di merda, Moratti ebbe molta colpa per come andavano le cose in quegli anni , eramo tutta farina del suo sacco le sciagurate stagioni post triplete dal 2011 al 2015.

Handanovic
J.Zanetti Ranocchia J.Jesus Nagatomo
Cambiasso Kuzmanovic Kovacic
Palacio Milito Cassano

Carrizo
Johnatan Silvestre Samuel Alvaro Pereira
Guarin Mudingay Gargano
Alvarez Rocchi Schelotto
1993-94 la peggiore stagione che io ricordo (non a livello di giocatori)

Alto