Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sentiamo un po'

Perché l'Inter quindi ha permesso che Icardi stesse fuori per un mese e mezzo se poteva fare pressione? Perché ha accettato la mediazione umiliante di Nicoletti?

Se l'Inter avesse potuto calcare la mano l'avrebbe fatto.


Ma non poteva, perché il problema fisico era riconosciuto. E qualche babbo di minchia non ha considerato questo fatto, probabilmente non contemplando l'ipotesi che Icardi sarebbe potuto andare al muro contro muro.

@winston_smithII
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Nono, a me non va giù il fatto che lui come risposta ad una scelta societaria abbia rifiutato una convocazione, dichiarato malato, e per tornare in campo ha dovuto mediare tramite avvocato. Di quello che c'è dietro non mi interessa
Avesse continuato a giocare non gli avrei detto nulla, anzi, sarei stato solo che contento

I fatti sono questi eh. Questo è quello che è successo e che si vede da fuori senza sapere nulla
Tra l'altro lasciandoci senza il minimo cambio in attacco per 5/6 giornate.
 
indicativamente quanti anni mancano al fallimento?
Ancora con il fallimento. Il fallimento lo devono chiedere i creditori fino a che l inter copre le garanzie e i creditori non lo chiedono non si fallisce. O e l imprenditore stesso che porta i conti in tribunale cosa rara perchr non riesce ad assolvere. L inter non può fallire perche non conviene a nessuno ne ai creditori ( anche se hanno soldi da richiedere) ne al calcio italiano. Di certo se suning se ne va con 300 ml di bond a capo dell inter e 250 ml da ridare a loro e li richiedesse...sarebbero uccelli per diabetici...e si che si rischierebbe. Per questo per rendere l inter sana vanno coperti i debiti per l 80% con soldi privati.
 
Icardi perde la fascia col Parma ad inizio febbraio e rientra col Genoa due mesi dopo.
Nel mezzo il controllo all'Humanitas che non ravvisa "nessun nuovo infortunio".

Questi sono fatti, non supposizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto