Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Khedira è un rottame, Mandzukic non corre più. L'unico è Kean che è in scadenza, quindi se non dovesse rinnovare potremmo offrire le giuste garanzie a Raiola, però a 0. Solo se ci dovessero dare Kean più 40 milioni per Wando io lo farei

Anch'io preferirei decisamente l'opzione con la giusta cash peró non siamo in una posizione di forza da poter dire "alle nostre condizioni o nulla".
Sarebbero 70 milioni di plusvalenza e comunque Khedira e Mandzukic é gente di livello e con le palle. Gente che 30 partite di livello te le garantisce e, se va bene, fai un colpaccio.
 
Ancora con il fallimento. Il fallimento lo devono chiedere i creditori fino a che l inter copre le garanzie e i creditori non lo chiedono non si fallisce. O e l imprenditore stesso che porta i conti in tribunale cosa rara perchr non riesce ad assolvere. L inter non può fallire perche non conviene a nessuno ne ai creditori ( anche se hanno soldi da richiedere) ne al calcio italiano. Di certo se suning se ne va con 300 ml di bond a capo dell inter e 250 ml da ridare a loro e li richiedesse...sarebbero uccelli per diabetici...e si che si rischierebbe. Per questo per rendere l inter sana vanno coperti i debiti per l 80% con soldi privati.
speriamo bene
credo sia così per tutti nel mondo comunque
 
sentiamo un po'

Perché l'Inter quindi ha permesso che Icardi stesse fuori per un mese e mezzo se poteva fare pressione? Perché ha accettato la mediazione umiliante di Nicoletti?

Se l'Inter avesse potuto calcare la mano l'avrebbe fatto.


Ma non poteva, perché il problema fisico era riconosciuto. E qualche babbo di minchia non ha considerato questo fatto, probabilmente non contemplando l'ipotesi che Icardi sarebbe potuto andare al muro contro muro.

@winston_smithII
Perché aveva paura di non andare in Champions e lo voleva far giocare..
Finita la stagione lo hanno mandato in culo..
 
Anch'io preferirei decisamente l'opzione con la giusta cash peró non siamo in una posizione di forza da poter dire "alle nostre condizioni o nulla".
Sarebbero 70 milioni di plusvalenza e comunque Khedira e Mandzukic é gente di livello e con le palle. Gente che 30 partite di livello te le garantisce e, se va bene, fai un colpaccio.

Rispettivamente 11 mln lordi di ingaggio cadauno
 

Alchimista

Primavera
  Bannato
comunque il tuo post è perfetto

come vedi qui nessuno giudica i fatti , ma solo le supposizioni

come si definiscono scientificamente ?

illusioni cognitive mi sembra

Boh, guarda, sinceramente il dibattito attorno alla Suninghese e a Icardi mi ha saturato.
Con quei post di ieri ho voluto esprimere la mia opinione a riguardo in modo chiaro e scevro da provocazioni, argomentando per quanto più possibile e per quanto mi è stato possibile in base a quel poco che so della vicenda.
Si è creato comunque un clima insostenibile che riduce le mie già fioche voglie di seguire la stagione che va ad iniziare.

Io dico solo che, come per quanto riguarda lo scenario politico attuale, prima o poi ci si dovrà assumere le proprie responsabilità in relazione a quanto si è voluto, tifato o votato.

A me, ad oggi, non piacciono né i protagonisti del nuovo corso, né il loro operato (relativamente a chi è qui da gennaio) in un contesto in cui già la proprietà e i dirigenti precedenti e ancora in carica mi disgustavano.
Ho perso qualunque voglia di discutere, tantomeno con gente, tipo quello che ti ha risposto poc'anzi, che ha evidenti problemi di comprensione del testo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto