Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, devi avere elementi validi per sostenere certi tesi altrimenti non diventi credibile a prescindere dal fatto che si e’ interisti. Non perché sono interista devo ogni volta fare l’avvocato difensore
il problema non è L opinione dell aziendalista, che può essere condivisibile o no, ma L atteggiamento arrogante, presuntuoso e volgare con cui si pongono nei confronti delle persone che non la pensano come loro. Nessuno mette in dubbio che Suning abbia fatto un ottimo lavoro a livello di bilancio, con L aumento del fatturato e L apertura del mercato orientale, il problema è che L inter è una società di calcio e se non compri calciatori forti, non vinci trofei, non tieni alto il nome glorioso dell inter....in Oriente a lungo andare non ti caga più nessuno e perdi gli sponsor....
Questo è quanto
 
scusa ma le fazioni storiche sono:
montecchi e capuleti
guelfi e ghibellini
bolsceviti e mensceviti
aziendalisti e tafazzi.
non cercare di cambiare le denominazioni ufficiali, ingeneri confusione.:)
esempio
io aziendalista.
tu tafazzo
pellizza da volpedo realista ma non mi risulta iscritto al forum.:)

Permettimi di precisare:

Sotto l'aspetto dei temi trattati può essere avvicinato alla corrente realista, sebbene quest'ultima sia antecedente non di poco ma, più propriamente, il pittore che citi è ascrivibile alla corrente divisionista, e lo è in maniera smaccata considerando lo stile pittorico che adopera!
 
No, devi avere elementi validi per sostenere certi tesi altrimenti non diventi credibile a prescindere dal fatto che si e’ interisti. Non perché sono interista devo ogni volta fare l’avvocato difensore
certo non avere le punte titolari al 20 luglio, per le decisive partite cinesi è un buon motivo per spalare *****, ognuno si comporta come crede.
da parte mia giudicherò la rosa dopo l'ultimo gg del mercato e la stagione e l'allenatore alla fine del campionato, fino ad allora la sosterrò e la difenderò scusandomi in anticipo se la cosa disturberà alcuni utenti.
 
Minchia ma quanti anni hai?

Non ho partecipato se intendi quello ho 40 anni.
Ho passione per la storia e avendo avuto 2 nonni in Africa e Francia e il nonno del mio migliore amico tornato a piedi dalla Russia da bambino con i loro racconti ho capito che certe cose sono insegnamenti di vita.
Come tutti loro (2 abbonati per una vita tribuna rossa) e come mio padre(in piazza Duomo alla vittoria finale col Bayern l'ho visto piangere) tifo Inter e spero torni grande...
Scusate OT ma credo che la storia sia importante ma anche accettare il nuovo calcio,troppi restano ancorati al vecchio e troppi non considerano il passato e il forum ne è esempio lampante
 
La posizione che non c'è fretta di fare il mercato...se non sbaglio eri tu con piotor a fare il fenomeno.
A fare il fenomeno non saprei dire, però la mia posizione era la seguente: il ritardo sulla composizione della rosa è oggettivamente un problema, che trovo comunque relativo. Relativo nel senso che un problema più grande sarebbe per esempio se il 3 settembre ci trovassimo con la stessa rosa di oggi o, senza esagerare così, se le 2 caselle mancanti principali fossero 2 dei 3 difensori titolari invece dei 2 attaccanti che credo si giocheranno il posto con un terzo. Posso aver preso in giro solo chi ne ha fatto un discorso legato alle brutte figure in amichevole, che converrai è una posizione risibile.
 

Moena68

Vice capitano
certo non avere le punte titolari al 20 luglio, per le decisive partite cinesi è un buon motivo per spalare *****, ognuno si comporta come crede.
da parte mia giudicherò la rosa dopo l'ultimo gg del mercato e la stagione e l'allenatore alla fine del campionato, fino ad allora la sosterrò e la difenderò scusandomi in anticipo se la cosa disturberà alcuni utenti.
Allora possiamo chiudere sta sezione e ci ritroviamo il primo settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto