Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frederex

Vice capitano
SCUSATE UN ATTIMO, FATEMI CAPIRE:
Cioè abbiamo riscattato Politano per cosa? Per rivenderlo quest'estate? Qualcuno darebbe un senso a questa mossa, perché io sinceramente non lo vedo...
 

Azus

Prima squadra
Se dobbiamo essere poveri e vecchi facciamolo con stile.

Handanovic
Godin-DeVrij-Skriniar
DaniAlves-Barella-Brozovic-Naingollan-Kolarov
Dzeko-Icardi​
Ci può stare. Icardi unica punta davanti non mi è mai piaciuto nonostante i gol, ma al fianco di Dzeko sarebbe devastante secondo me. Peccato la moglie......... Comunque l'idea di creare un ambiente "pulito" serio e professionale credo sia l'unica strada da percorrere a costo di sacrificare il ninja e un bomber di razza come Icardi. Perisic lo avrei ceduto 2 anni fa
 
Pensano di essere su fifa, dove compri il giocatore ed e’ già pronto per giocare :cod
Praticamente siamo al 23 luglio. Per chiudere un affare la premiata coppia (vedi Barella) ci mette almeno un mese. L inter torna dalla Cina i primi di agosto.
In buona sostanza gli attaccanti dovrebbero assimilare gli schemi in una decina di giorni, prima dell inizio del campionato.
Lautaro torna i primi di agosto, i nuovi attaccanti se tutto va bene arriveranno i primi di agosto...
Non invidio Conte in questo momento
Tenuto conto anche che Sarri in buona sostanza sono due settimane che si allena con la squadra al completo
Di preciso, Marotta, da dicembre ad oggi, cosa ha fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto