Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikidag

Vice capitano
Lo ripropongo di qua allora ?

Pogba vuole andar via, uno scambio alla pari con Skriniar?
Con Manolas a 35 milioni tappi la falla, a centrocampo con 35 milioni non prendi un ***** di nessuno.... se fosse possibile io lo farei subito.

Handa
X(Godin) De Vrij Manolas
X(Lazaro) Barella Brozo Pogba X (Asamoah)
Dybala Dzeko


Secondo me grande squadra

Pogba va al Real.
 
Lo ripropongo di qua allora ?

Pogba vuole andar via, uno scambio alla pari con Skriniar?
Con Manolas a 35 milioni tappi la falla, a centrocampo con 35 milioni non prendi un ***** di nessuno.... se fosse possibile io lo farei subito.

Handa
X(Godin) De Vrij Manolas
X(Lazaro) Barella Brozo Pogba X (Asamoah)
Dybala Dzeko


Secondo me grande squadra

La pensata è buona ma non fattibile nella realta.
 
Comunque il real movimenterà molto il mercato e il fatto che ci sia stato quel vertice proprio a Madrid mi lascia tranquillo
Anche un Lucas vasquez, senza strapagarlo, mi garba molto e sto parlando del profilo più economico
 
Lo ripropongo di qua allora ?

Pogba vuole andar via, uno scambio alla pari con Skriniar?
Con Manolas a 35 milioni tappi la falla, a centrocampo con 35 milioni non prendi un ***** di nessuno.... se fosse possibile io lo farei subito.

Handa
X(Godin) De Vrij Manolas
X(Lazaro) Barella Brozo Pogba X (Asamoah)
Dybala Dzeko


Secondo me grande squadra
NO!
 
Comunque il real movimenterà molto il mercato e il fatto che ci sia stato quel vertice proprio a Madrid mi lascia tranquillo
Anche un Lucas vasquez, senza strapagarlo, mi garba molto e sto parlando del profilo più economico

Io ogni volta che vedo giocare Lucas vasquez penso che sia veramente scarso :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
E come tutti gli anni, l'Inter è su tutti i giocatori di tutte le squadre del pianeta. Il solito giochetto giornalistico per vendere qualche copia in più. Al 17 di giugno, secondo questi luminari del giornalismo, l'Inter dovrebbe già aver chiuso il mercato. Mi fanno ridere i quattro mentecatti qui sul forum che galvanizzati dalle ultime bombe rilasciate in esclusiva da topcalcio24 corrono a scrivere spropositi trasformandosi in uomini di mercato 007 dellammerda. Io questo forum lo aprirei il giorno dopo la fine del mercato, almeno ci sarebbe qualcosa da dire. Buon calciomercato a tutti!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto