Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
100-ruota.jpg

il telegraph è affidabile cmq
ma a 'sto punto direi che è uno sfregio dello United , per quando non gli abbiamo ceduto Perisic nonostante un'offerta molto alta (che a ripensarci ora...)
cioè questi hanno venduto Cristiano Ronaldo e tra n po' costava di meno
sui nostri , speriamo che scoprano in tempo utile che non esiste solo Lukaku al mondo ( per fortuna )

Cos'erano? I famosi 30 milioni?
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Non ho capito.
Se non ti va bene Sky come fonte, quale fonte é attendibile?
Aspetti una dichiarazione di Ausilio? Chiedo, per capire.
Ci sono giornalisti e giornalisti.
Di Marzio non é Bargiggia e Sky UK non é il Sun.
Tu che fonti consideri affidabili?
Ma non è questione di quali fonti siano attendibili. Sei stato troppo drastico ed ironico, prima col fatto della telefonata e poi "sulla porta in faccia ed è tornato a casa", da li ti ho chiesto la fonte in modo ironico.

Ausilio ha fatto benissimo a presentarsi di persona e se realmente abbiamo offerto 70 mln (che non sono nemmeno tanto lontani dalla richiesta), io non me la sento di criticare i nostri, anzi sono pure troppi per lukaku.
Altro che porta in faccia, dubito che riceveranno un'offerta migliore per il belga.
Alla fine (se realmente offriamo 70 e la richiesta è 85) si può chiedere sui 75/80 raggiungibili con i bonus.
 
Ascoltando proprio ieri l'intervista esclusiva Sky a Lukaku, nell'ambito della trasmissione "Storie di Campioni",fatta qualche tempo fa, prima che fosse in orbita Inter, ho compreso che i motivi per cui Conte lo considera la prima scelta, sono correlati al passato del calciatore (per nulla facile) ed alla sua voglia di emergere e dare sempre il massimo in campo; praticamente un combattente nato ed un calciatore grintoso e determinato; evidente che l'allenatore, per i profili che ha scelto, desidera costruire in primis una squadra di uomini pronti a dare tutto e sempre in campo.
 
su bbilanworld nel topic di barella è dell'inter, è fatta, si stanno scannando tra utenti

alcuni utenti -QI sopra la media del loro forum- ammettono che Barella è un bell'acquisto. Altri dicono che Kessiè sia molto più forte.

Comunque non voglio generalizzare, ma il tifoso milanista ( a differenza del gobbo, più intelligente ) di calcio non capisce davvero un càzzo, sembra parlino di altro sport

basta che ne trovano uno tra i loro che ritengono più forte e si calmano, vivono per quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto