Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è questione di decidere...le trattative, sopratutto quelle costose, spesso sono lunghe e serve tempo.

Non per questo uno deve cambiare obbiettivo per avere un giocatore prima, ma che poi si rivela inadatto.
anche io la penso così, ho capito che un allenatore (qualsiasi allenatore) vorrebbe iniziare il ritiro con la rosa al completo ma quasi mai è possibile... poi chiaramente ne ns caso viene giù il mondo, Conte nervoso, Conte Furioso, Conte di qua e Conte di là... Conte fa come tutti i suoi colleghi, aspetta... l'importante è che se vuole Lukaku gli prendano Lukaku... e basta con ste "tragedie greche" del ***** istigate ad arte dai media come se solo noi non avessimo la rosa al completo
 
Ed Woodward non molla di un centimetro. Niente sconti all’Inter, lo United si terrà Lukaku scontento?

cd3e457990d889a0d85e9c4c7d60b37d--british-actors-allposters-com.jpg

Noooooooooooo, me lo ricordo 'sto tizio: il Giustiziere! :sbav
 
lo scenario che ho fatto e' catastrofico in funzione del troppo ottimismo che si legge da taluni soggetti che sostengono che non e' importante avere una rosa prima che cominci la stagione.
capisco che qui dentro ci si alimenti di ottimismo h24, ma faccio umilmente presente, senza fare catastrofismo, che avere un rosa al completo prima e nn dopo che inizi la stagione e' importante, specie per una squadra che si approssima a cambiare 5/11 della squadra titolare, ma soprattutto tenendo conto del fatto che ad allenarci c'e un nuovo mister che ha idea diametralmente opposte a chi lo precedeva.
Noi abbiamo chiaramente delle versioni diverse di questo forum. A me hanno dato quella tarocca con la gente che piange e denigra ad ogni piè sospinto.
Detto ciò, io faccio parte di quelli che dicono che sarebbe meglio che i giocatori arrivassero prima ma che ad ogni modo non è indispensabile. Cioè, tra avere i giocatori che vorrei il 2 settembre o quelli che non vorrei domani, scelgo chiaramente la prima. Se c'è da aspettare per arrivare ai giocatori desiderati per via delle strategie necessarie a chi deve far quadrare i conti, e così sia. Sarebbe meglio arrivassero il prima possibile ma senza fare tragedie. Anche tenendo in considerazione il fatto che il buco è nel reparto meno dannoso in assoluto per quanto riguarda gli automatismi. Sarei decisamente più preoccupato se il 2 settembre arrivassero 2 dei 3 centrali di difesa titolari. E poi, io che Lautaro non avrà un ruolo centrale ad oggi non lo so dire, per cui boh, non capisco il dramma che si sta facendo (ipotizzando che presto o tardi arrivi chi deve arrivare).
 
OT
Porca *****, da poco si è fatto il nome di Trezeguet in relazione a Icardi e ho pensato a quanto mi piacesse al tempo e fosse tra gli juventini che non mi stavano sul ***** (insieme a Thuram). Ora pare abbia fatto questo:
Vedi l'allegato 2369623
Sempre stato antipatico ... la prima partita in cui lo vidi fu la triste finale di euro 2000 (tifavo ancora la nazionale all'epoca) dove oltre al Golden gol se non sbaglio infortunò toldo
menomale che nel 2006 si è rifatto :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto