Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raisamu4

Vice capitano
Si sta facendo confusione

Le amichevoli estive non hanno valore sportivo, ma di marketing. Servono ad esportare il marchio e tanto più sono conosciuti e bravi i tuoi giocatori e piu l'operazione riesce positivamente.

Se hai Longo ed Esposito in attacco, beh...la figura che fai non è eccezionale
 

Phil Brooks

Titolare
Siamo sempre lì a chiederci quanto dovrebbe costare un giocatore ventiseienne da 250 gol in carriera.

Tanto, ecco quanto costa.

E prenderlo a 80 sarebbe pure poco.
Viene comunque da una stagione negativa eh, aggiungendoci anche che i tifosi lo odiano ormai.
Situazione non troppo differente da Icardi.
Per me 80 è troppo a rigor di logica, ma considerando i soldi che girano in Premier è una valutazione comprensibile.
Per noi è un bel rischio, visto che non operiamo con queste cifre, e un suo fallimento ci incasinerebbe un bel po'.
Poi certamente, un altro con quelle caratteristiche non lo trovi in giro, e proprio per questo credo che sarebbe un colpo da fare in ogni caso (Cavani lo adoro ma ormai è vecchio, non so se ormai valga la pena, ha trascorso troppi anni in quel campionato ridicolo).
 
Quanto mi mancano i vari Kuzmanovic, Schelotto, Rocchi, il divino Johnny, Ricky Alvarez

Altro che Icardi, non vale nemmeno un'unghia di questi grandi Campioni!

Ah l'inter 2012 - 2013, la squadra più scarsa nella nostra storia pluri centenaria secondo me. Un misto di brocchi, giocatori mediocri e scarpari mai vista secondo me, allenati per giunta da un incapace come Stramaccioni. Ho ancora gli incubi a pensare a quella stagione di *****, Moratti ebbe molta colpa per come andavano le cose in quegli anni , eramo tutta farina del suo sacco le sciagurate stagioni post triplete dal 2011 al 2015.

Handanovic
J.Zanetti Ranocchia J.Jesus Nagatomo
Cambiasso Kuzmanovic Kovacic
Palacio Milito Cassano

Carrizo
Johnatan Silvestre Samuel Alvaro Pereira
Guarin Mudingay Gargano
Alvarez Rocchi Schelotto
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Ah l'inter 2012 - 2013, la squadra più scarsa nella nostra storia pluri centenaria secondo me. Un misto di brocchi, giocatori mediocri e scarpari mai vista secondo me, allenati per giunta da un incapace come Stramaccioni. Ho ancora gli incubi a pensare a quella stagione di *****, Moratti ebbe molta colpa per come andavano le cose in quegli anni , eramo tutta farina del suo sacco le sciagurate stagioni post triplete dal 2011 al 2015.

Handanovic
J.Zanetti Ranocchia J.Jesus Nagatomo
Cambiasso Kuzmanovic Kovacic
Palacio Milito Cassano

Carrizo
Johnatan Silvestre Samuel Alvaro Pereira
Guarin Mudingay Gargano
Alvarez Rocchi Schelotto

più che altro mezzi erano finiti

mi pare il girone d'andata fu buono, era la stagione dove vincemmo a torino 3-1, no?
 

Phil Brooks

Titolare
Si sta facendo confusione

Le amichevoli estive non hanno valore sportivo, ma di marketing. Servono ad esportare il marchio e tanto più sono conosciuti e bravi i tuoi giocatori e piu l'operazione riesce positivamente.

Se hai Longo ed Esposito in attacco, beh...la figura che fai non è eccezionale
Il marketing lo fai soprattutto se dimostri di essere una squadra vincente, autrice di plurime stagioni positive.
L'anno scorso Lautaro fece belle cose in pre-campionato, poi però la squadra ha faticato clamorosamente e si è arrivati quarti arrancando, uscendo pure ai gironi in CL, non proprio il massimo per la nostra immagine.
Se il pensiero dell'allenatore è che Lukaku sia una pedina fondamentale per imbastire una buona stagione è giusto perseverare su questa traccia, sticazzi delle amichevoli a mio avviso. Penso fosse abbastanza prevedibile che non sarebbe stata una trattativa facile, visto l'interlocutore con cui dobbiamo interagire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto