Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tua è una sensazione giustissima, lo si evince analizzando le peculiarità dei due profili.
Dzeko giocherebbe molto, ad oggi è di un altro livello rispetto a Llorente, offre molte più possibilità in fase offensiva.
Lo spagnolo è un puntone (vecchio) che ti garantisce presenza fisica all'interno dell'area, ipotizzo che il suo impiego non si discosterebbe troppo da quello che ha avuto agli Spurs.
Dzeko sarebbe la soluzione migliore, gran giocatore che potrebbe venire per una cifra contenuta, tuttavia la Roma si sta mettendo seriamente di traverso dall'inizio del mercato e lui non pare essere intenzionato a rompere con l'ambiente romano in maniera netta per forzare il trasferimento (cosa che Romelu ha fatto ed è qui).
Altri attaccanti li andremmo a pagare tanto, perciò, a mio avviso, visto che comunque un'operazione onerosa in attacco è stata fatta, si potrebbe propendere per una soluzione temporanea, per ragioni puramente numeriche (Llorente) per poterci concentrare in reparti ancora non del tutto coperti come il centrocampo e, soprattutto, l'esterno di sx.
In quel caso dovremmo tenere Politano ovviamente.
Poi se Conte vuole a tutti i costi un altro super titolare davanti devono sbrigarsi a trovare qualcun altro, l'affare Dzeko mi pare si stia complicando un po' (l'ipotesi dello scambio con Icardi sarebbe la migliore imo, ma Mauro a Roma non ci va).
concordo... solo due cose, le "ribellioni" dei giocatori mi piacciono poco, poi una cosa è una "soft" come Lukaku (che era un giorno?) più per dare un segnale forte, altra cosa è Neymar, o Modric al Tottenham ecc.. e su Mauro non sono sicurissimo che oggi come oggi scarti la Roma a priori...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto