Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joker80

Vice capitano
1) Ogni cosa è da verificare, banale. Io potrei prendere le ultime 2 partite, piuttosto che casualmente lo scorso anno, e scrivere che Lukaku ha la media di 1 gol a partita. Sull'interpretazione dei dati, se non approfonditi, lascerei perdere.

2) Per il centrocampo, più o meno gli stessi PROBLEMI del Barcellona con Iniesta e Xavi, giocatori tecnici ma leggerini.

3) Skriniar palesemente fuori ruolo. Affermazione molto discutibile, scritta così pare che Conte lo abbia messo a centravanti o in porta quando nella realtà continua a fare il difensore centrale dal lato non preferito cioè nulla di scandaloso anzi è una situazione piuttosto comune. In ogni anche l'anno scorso era fuori ruolo a causa di de Vrij; quest'anno c'è pure Godin, quindi aumentano le ragioni di un suo lieve spostamento rispetto alla posizione ideale.

Posso passare il resto ma non paragonate nemmeno per scherzo Sensi e Barella a due mostri sacri come Xavi e Iniesta, si parla di altri mondi.
 
1) Ogni cosa è da verificare, banale. Io potrei prendere le ultime 2 partite, piuttosto che casualmente lo scorso anno, e scrivere che Lukaku ha la media di 1 gol a partita. Sull'interpretazione dei dati, se non approfonditi, lascerei perdere.

2) Per il centrocampo, più o meno gli stessi PROBLEMI del Barcellona con Iniesta e Xavi, giocatori tecnici ma leggerini.

3) Skriniar palesemente fuori ruolo. Affermazione molto discutibile, scritta così pare che Conte lo abbia messo a centravanti o in porta quando nella realtà continua a fare il difensore centrale dal lato non preferito cioè nulla di scandaloso anzi è una situazione piuttosto comune. In ogni caso anche l'anno scorso era fuori ruolo a causa di de Vrij; quest'anno c'è pure Godin, quindi aumentano le ragioni di un suo lieve spostamento rispetto alla posizione ideale.
1) Ho preso un anno, un arco di tempo recente, ma sufficientemente lungo per farsi un'idea, non le ultime 2 partite, che sarebbe stato idiota. E nell'ultimo anno i nostri attaccanti hanno oggettivamente segnato poco. Per Sanchez puoi prendere gli ultimi 2 e cambia poco.
2) Ahimé Sensi non é Iniesta, Barella non é Xavi e Brozovic non ha un decimo del fisico e intelligenza di Busquets. Ma si parla di livelli diversi, evidentemente.
3) Il ruolo perfetto per Skriniar é centrale di destra di difesa a 4. È in quel ruolo che é esploso diventando uno dei centrali più appetiti d'Europa. Centrale sinistro di difesa a 3 é ruolo completamente diverso, te lo assicuro. Ho fatto il centrale di difesa per 15 anni. Chiaro che messo seconda punta sarebbe più fuori ruolo, ma in quel caso andrebbe internato Conte..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto