Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so. Siamo talmente lunghi a prendere decisioni che secondo me siamo ancora in forse. Conte mi sembrava sincero nelle varie interviste tra Cattelan e Iene quando diceva che non c'era ancora nulla di certo. Se non arriviamo in Champions non arriva e, ad oggi, non c'é certezza. Ed uno non butta via 3 anni di contratto coi gobbi per star qui ad aspettare noi che abbiamo una squadra più debole e rischiamo di lasciarlo con un pugno di mosche in mano

Io intendevo che secondo me noi siamo certi di Conte, però c'è il vincolo della Champions.

Chiaramente è possibile che lui si stufi di aspettare e accetti altre offerte (speriamo!).

Spalletti è per quello che continua a fare pareggini... :ROFLMAO:
 
La situazione più ottimistica é quella che vede Conte, Godin, Danilo e Barella praticamente già fatti.
In quel caso, nel caso di difficoltà a cedere, la squadra sarebbe comunque completa a livello numerico.
Da lì in poi andrebbe bene anche l'autofinanziamento:
Out Icardi per Cavani o Dzeko o Lukaku + Gundogan o Rakitic o Modric
Out Vecino, Dalbert, Joao Mario, Pinamonti per una seconda punta sui 35/40 milioni
Se esce Perisic si rimpiazza.

Speriamo bene
 
Non credo sia così. La gente é pagata per giocare ed in Champions ci vorrebbe andare, Conte o non Conte. Magari ci sono pure premi economici. In Champions, grazie a quelle dietro, ci stiamo per andare lo stesso.
Potevano farlo firmare o dare garanzie già un mese fa se avessero voluto.
Anche perché, se non andassimo in Champions, che si fa? Si continua con Spalletti? Si prende un allenatore minore che é praticamente impossibile da trovare?

L'obiettivo della Champions ora è predomionante su tutto, già gli equilibri sono sottilissimi in quello spogliatoio di squinternati, figurati se uscissero anche notizia circa l'arrivo certo di Conte. Inoltre bisogna vedere se lo stesso Conte verrebbe senza Champions.

Quindi è sia vincolo a parlarne che condizione necessaria a farlo arrivare.

Finchè non si saprà con certezza se andiamo in CL non si sbloccherà nulla dalla nostra parte.
 
N

nemeths

Guest
Mi lancio con il fantafantamercato

1. SKY dice che arriva Conte
2. Conte ama la difesa a 3
3 Non abbiamo nessuno da fare giocare centrale-esterno di piede sinistro
4 Abbiamo invece due ottimi difensori che in una difesa a 3 possono stare solo in mezzo:Godin e De Vrji
5 De Vrij é arrivato a 0. Cedendolo si farebbe una super plusvalenza

E se cedessero De Vrij?

Ragionamenti malati delle 5 e tre quarti... :ghigno

Possibile.

Comunque Bastoni è centrale esterno sinistro di piede mancino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto