Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so, potrebbe anche essere rimasto scottato dall'esperienza all'Inter e Roma e Milan se stanno fuori dalla UCL non so sinceramente quanto in alto possano puntare. Certo che non capita tutti gli anni di trovare così tante big alla ricerca di un allenatore, però in nessuna c'è un'aria così serena da poter essere sicuro di non essere mandato via a calci a novembre. Non mi sorprenderebbe se, in caso di altre offerte e di qualificazione in UCL, gli alzassero l'ingaggio.

Siete dei romantici.
Se gli danno un biennale da 3,5 sono 4 milioni complessivi in più di quello che avrebbe guadagnato a Bergamo.
Alla fine è lavoro.
 
Si va bene... Chi vivrà vedrà ?
Io mica ho detto che mi piace o che sarei contento se venisse, e neanche che giocheremmo bene in quel caso. Solo che non è solamente un motivatore. Può non piacere, ma dà un gioco alle proprie squadre. Lasciando stare le persone, dal punto di vista tattico sarebbe comunque un miglioramento almeno nel breve. Conte mi fa più paura sul medio-lungo periodo.
 
Scusate ma mi sono perso un po' di notizie.
Leggo solo di un articolo della Stampa e di notizie diverse da Sky.
Chi sarebbe così gentile da farmi un riassunto?

SKY dice che Conte è vicino all'Inter.

Altri, ma alcuni han già cambiato versione, dicono che va alla Juve che ha rotto con Allegri.

A pelle sono mezze verità entrambe: Allegri tenuto in stand by dalla Gobba si sta stufando, ma loro al momento non pensano a Conte. Noi abbiamo un mezzo accordo con Conte, ma fino al raggiungimento della CL non si chiude.
 
Io mica ho detto che mi piace o che sarei contento se venisse, e neanche che giocheremmo bene in quel caso. Solo che non è solamente un motivatore. Può non piacere, ma dà un gioco alle proprie squadre. Lasciando stare le persone, dal punto di vista tattico sarebbe comunque un miglioramento almeno nel breve. Conte mi fa più paura sul medio-lungo periodo.
Dal punto di vista tattico sarebbe un disastro infatti la Rube non lo piglia per questo motivo. Poi ognuno é libero di pensarla come vuole.
 

mosciolo80

Vice capitano
Io mica ho detto che mi piace o che sarei contento se venisse, e neanche che giocheremmo bene in quel caso. Solo che non è solamente un motivatore. Può non piacere, ma dà un gioco alle proprie squadre. Lasciando stare le persone, dal punto di vista tattico sarebbe comunque un miglioramento almeno nel breve. Conte mi fa più paura sul medio-lungo periodo.


Un pò come il pesce ratto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto