Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete dei romantici.
Se gli danno un biennale da 3,5 sono 4 milioni complessivi in più di quello che avrebbe guadagnato a Bergamo.
Alla fine è lavoro.
Romantico sì, ma fino a un certo punto. Prima mi dicevi "se gli offrissero 3,5" e non mi sembra difficile che l'Atalanta possa essere disposta ad arrivare anche a 3 in caso di qualificazione, anche perché la dai a un altro e non è detto che il giocattolo non si rompa e tanti saluti dindini. Un altro è se mi dici che gli offrono 7 milioni, che vuol dire sia ricchezza spropositata eterna che un minimo di garanzie tecniche - né Roma né Milan possono mandare via un allenatore che pesa 14 lordi.
 

mikidag

Vice capitano
Simone Nicoletti @fabbricainter
possiamo dire che le voci sull'addio di allegri siano uscite da torino e da confessioni che il tecnico ha fatto a suoi amici. Con quale fine è da vedersi. La società Juve smentisce ovviamente, presa forse alla sprovvista


Questo avrebbe già più senso. Notizia divorzio Allegri-Juve uscita dal tecnico, forse anche per mettere pressione alla società e per risolvere a breve la questione, in un senso o nell'altro.
Giornali rilanciano la notizia e fanno la facile associazione Conte-Juve come successore. A quel punto, lato Inter, visto che si sta per essere etichettati come quelli rimasti a bocca asciutta e come seconda scelta, fa passare la notizia a Sky su un accordo praticamente concluso.

Già così il quadro avrebbe più senso.

Fabbricainter per carità.

I giornali scrivono e scrivono. Il loro lavoro è quello di ricevere visualizzazioni e click. Dal niente ti montano una telenovela.
 
SKY dice che Conte è vicino all'Inter.

Altri, ma alcuni han già cambiato versione, dicono che va alla Juve che ha rotto con Allegri.

A pelle sono mezze verità entrambe: Allegri tenuto in stand by dalla Gobba si sta stufando, ma loro al momento non pensano a Conte. Noi abbiamo un mezzo accordo con Conte, ma fino al raggiungimento della CL non si chiude.
Se la Rube manda via allegher certamente non ritorna al 352 che in Europa fa ridere i polli
 
Romantico sì, ma fino a un certo punto. Prima mi dicevi "se gli offrissero 3,5" e non mi sembra difficile che l'Atalanta possa essere disposta ad arrivare anche a 3 in caso di qualificazione, anche perché la dai a un altro e non è detto che il giocattolo non si rompa e tanti saluti dindini. Un altro è se mi dici che gli offrono 7 milioni, che vuol dire sia ricchezza spropositata eterna che un minimo di garanzie tecniche - né Roma né Milan possono mandare via un allenatore che pesa 14 lordi.

I calcoli erano sul biennale.

Oggi guadagna 1,5, su 2 anni son 3 milioni
Se gli danno 3,5 altrove in totale sono 7.

Differenza 4 milioni netti.

Tu sei convinto che Percassi gli darebbe 3 milioni????

Mmmmm..
 
SKY dice che Conte è vicino all'Inter.

Altri, ma alcuni han già cambiato versione, dicono che va alla Juve che ha rotto con Allegri.

A pelle sono mezze verità entrambe: Allegri tenuto in stand by dalla Gobba si sta stufando, ma loro al momento non pensano a Conte. Noi abbiamo un mezzo accordo con Conte, ma fino al raggiungimento della CL non si chiude.

l'idea che mi sono fatto io è che l'accordo con noi è fatto, aspettiamo la qualificazione per ufficializzarlo
 
Dal punto di vista tattico sarebbe un disastro infatti la Rube non lo piglia per questo motivo. Poi ognuno é libero di pensarla come vuole.
Dal punto di vista tattico guardo con molto più piacere una squadra di Conte che non una di Spalletti. Questo è quello che considero nel breve. Poi temo cosa può rimanere dopo. Però di chi non prende la Juve e del perché non me ne può proprio fregare di meno. Siamo 2 società distinte e io penso solo a chi abbiamo noi e chi potremmo avere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto