Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Se arriva davvero Conte: Icardi come lo vede? Per me non è il suo tipo di attaccante poi, vista la situazione che si è creata, l'argentino deve andare.
Dove? sembra non voglia l'estero; in Italia l'unica meta credibile è la ladra. Visto il 352 di Conte, uno scambio Cancelo e conguaglio per il grande uomo di Wanda?

In realtà riguardo Conte e Icardi arrivano pareri contrastanti...di certo per me se arriva Conte non manda Icardi alla gobba in cambio di Higuain, preferisce Dzeko o Lukaku. Dybala/Cancelo come pedine di scambio sono fantascienza pura...

Per me se viene Conte Icardi punta a rimanere e rinnovare, e Conte lo utilizzerà in tandem con Dzeko o Lautaro.
 
In realtà riguardo Conte e Icardi arrivano pareri contrastanti...di certo per me se arriva Conte non manda Icardi alla gobba in cambio di Higuain, preferisce Dzeko o Lukaku. Dybala/Cancelo come pedine di scambio sono fantascienza pura...

Per me se viene Conte Icardi punta a rimanere e rinnovare, e Conte lo utilizzerà in tandem con Dzeko o Lautaro.
Dzeko-Icardi non mi convince, molto meglio Dzeko-Lautaro
 
io a dire la verità mi sono fatto l'idea che il monociglio, a prescindere dal valore di Icardi. a noi di soldi non ne voglia dare proprio. Mi viene in mente quando bloccò la sponsorizzazione alfaromeo sulle notre maglie.

grazie al cielo ... mai sentita sta notizia ma cessi fiat stiano lontano da noi
io boicotto ogni prodotto associato ai gobbi, non vorrei mai trovarmi a non potere comprare una maglia dell'inter perche' contiene uno sponsor di proprieta' gobba, ci mancherebbe

settimana scorsa mi avevano dato un jeep cherokee da hertz e ho chiesto di cambiarla con ogni altra cosa a disposizione, io ***** fiat non la tocco
 

SATORI

Fuoriclasse
io a dire la verità mi sono fatto l'idea che il monociglio, a prescindere dal valore di Icardi. a noi di soldi non ne voglia dare proprio. Mi viene in mente quando bloccò la sponsorizzazione alfaromeo sulle notre maglie.
non credo sarà difficile fare affari tra le due società..l'astio d'altronde è stato messo da parte dal 2018 con la dichiarazione di intenti di moratti verso agnelli e la farsa del presidente di lega.In buona sostanza siamo politicamente amici e i rancori sono completamente sopiti. L'odio resta vivo e vegeto trai tifosi giustamente...che delle questioni politiche se ne fregano giustamente e vogliono vedere finire male le rispettive rivali. Ci saranno purtoppo tollerabili passaggi di mercato tra di noi mi sa..
 
non credo sarà difficile fare affari tra le due società..l'astio d'altronde è stato messo da parte dal 2018 con la dichiarazione di intenti di moratti verso agnelli e la farsa del presidente di lega.In buona sostanza siamo politicamente amici e i rancori sono completamente sopiti. L'odio resta vivo e vegeto trai tifosi giustamente...che delle questioni politiche se ne fregano giustamente e vogliono vedere finire male le rispettive rivali. Ci saranno purtoppo tollerabili passaggi di mercato tra di noi mi sa..

tra suning e il lercio sara' molto facile farli, fino a quando suning capira' con chi ha a che fare, dopo la prima inculata. e a quel punto finira' tutto, i cinesi non sono come moratti.
 

orgone5

Stella
  Supporter
nooo, ma quale meandri più nascosti, Lautaro l'anno scorso era un personaggio assoluto in Argentina, e il Racing è il Racing, trovi di tutto e super facile...


Grazie, ho visto qualche video. A me sembra già il giocatore che è oggi, molto connettivo, che punta molto la porta. Certo li dribblava molto di più ma forse questo dipende dalle difese argentine. Nel racing faceva la prima o la seconda punta?
 
In realtà riguardo Conte e Icardi arrivano pareri contrastanti...di certo per me se arriva Conte non manda Icardi alla gobba in cambio di Higuain, preferisce Dzeko o Lukaku. Dybala/Cancelo come pedine di scambio sono fantascienza pura...

Per me se viene Conte Icardi punta a rimanere e rinnovare, e Conte lo utilizzerà in tandem con Dzeko o Lautaro.
io sinceramente Icardi non vorrei rivederlo l'anno prossimo. L'ideale sarebbe una cessione all'estero, ma sembra difficile.
 
Grazie, ho visto qualche video. A me sembra già il giocatore che è oggi, molto connettivo, che punta molto la porta. Certo li dribblava molto di più ma forse questo dipende dalle difese argentine. Nel racing faceva la prima o la seconda punta?
avete sentito la telecronaca di guidolin? per lui lautaro puo' benissimo fare la seconda punta

quindi tutti quelli che pendono dalle labbra di spalletti scrivendo "non sara' mai una seconda punta" andassero a parlare con un allenatore che non aveva paura a far giocare di natale e muriel

prima punta, seconda punta ... tutte fesserie di chi non sa insegnare calcio
2 attaccanti forti possono sempre giocare assieme se sei in grado di insegnare calcio, schemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto