Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fla70

Vice capitano
Io non amo né Conte né Spalletti per motivi diversi.
Ma se tieni Spalletti per poi metterlo in discussione a settembre alla prima sconfitta allora meglio passare subito a Conte.
L'unico motivo per cui si sta riflettendo è che l'esonero di Spalletti costerebbe un bagno di sangue, altrimenti ti garantisco che non ci sarebbero dubbi. E questo è triste perchè ti ritrovi costretto a tenerti un allenatore contro voglia.
 
Secondo me Marotta sicuramente vuole Conte, ma Zhang vorrebbe tenere Spalletti.
Se gli fanno tenere Spalletti secondo me Marotta saluta.
è esattamente la stessa cosa che penso io.

Marotta è venuto da noi per provare a dare fastidio alla ruBe ed è convinto che con Conte + qualche innesto di qualità può tentare di vincere il campionato già l'anno prossimo, sia per il boost psicologico che Andonio da nel suo primo anno sia perché i ladri saranno si butteranno a capofitto sulla Champions.

tenere Spalletti per meri motivi economici va contro ogni logica, se pensi che è inadatto va cacciato e basta.
 
Può anche accadere l'inverso ovvero che Conte venga messo in discussione alle prime difficoltà, aggiungendoci la patente di gobbo e di Lippi Bis

Io parlo di rapporto tra società e allenatore, non di tifosi. Se investi in un nuovo rapporto con Conte é chiaro che poi gli dai fiducia.
Se invece continui con Spalletti solo perché devi pagarlo lo stesso, alla prima difficoltà si rischia la rottura e dover cercare un sostituto a settembre.
Un po' quello che capitó con Mancini - De Boer.
E ricordiamo tutti come finì.
 
L'unico motivo per cui si sta riflettendo è che l'esonero di Spalletti costerebbe un bagno di sangue, altrimenti ti garantisco che non ci sarebbero dubbi. E questo è triste perchè ti ritrovi costretto a tenerti un allenatore contro voglia.
Sarebbe un errore gravissimo.
Tenere un allenatore delegittimato distruggerebbe tutto. Piuttosto lascia Danilo dov'è e cambia allenatore se non lo ritieni all'altezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto