Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eomer

Prima squadra
L'unico motivo per cui si sta riflettendo è che l'esonero di Spalletti costerebbe un bagno di sangue, altrimenti ti garantisco che non ci sarebbero dubbi. E questo è triste perchè ti ritrovi costretto a tenerti un allenatore contro voglia.
Sinceramente non ci credo tanto a questa storia. Secondo me è probabile che Spalletti trovi un altro impiego anche immediatamente, dunque il contratto potrebbe non essere un problema.

Io credo che marotta stia spingendo per conte, mentre Zhang è indeciso: apprezza i risultato ottenuti da Spalletti e la continuità, ma conte lo stuzzica (ci aveva già provato 2 estati fa).
 
Diciamo che se due indizi fanno una prova molti dei nomi che ci sono stati accostati sarebbero adatti al gioco di Conte e/o sono ex pallini di Conte, da Darmian a Danilo a Cedric a Lukkaku a Ranocchia.

Poi puo' benissimo essere che funzioni al contrario, cioe' i giornalisti speculano sull'arrivo di Conte e quindi ci accostano giocatori adatti al suo gioco e/o sue vecchie fisse.
Ranocchia mi sembra abbia smesso di essere un pallino di Conte da un po'
 
ma Marotta cosa è venuto a fare, alla fine, all'Inter, se manco si è premurato di capire le intenzioni della proprietà?
Quelle sono polemiche stupide.
La volontà di Suning é chiara dal primo giorno.
Far crescere i ricavi e parallelamente far crescere la squadra, senza strappi sul FPF.
Che tra l'altro é quello che Marotta ha fatto alla Juve.
Su quello non vedo problemi. Sull'allenatore invece potrebbero esserci attriti.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Sarebbe un errore gravissimo.
Tenere un allenatore delegittimato distruggerebbe tutto. Piuttosto lascia Danilo dov'è e cambia allenatore se non lo ritieni all'altezza.

Anche perche' tra una cosa e l'altra questo e' l'anno in cui faremo una mezza rivoluzione: andranno via Perisic, Candreva e Miranda + probabilmente Icardi. Ha poco senso cambiare mezza squadra per tenere un allenatore con il quale non c'e' un progetto. O si cambia tutto quest'estate (allenatore e squadra) o se dobbiamo tenere Spalletti meglio andare avanti un altro anno con i Perisic e Vecino e cambiar tutto l'estate prossima.
 
Diciamo che se due indizi fanno una prova molti dei nomi che ci sono stati accostati sarebbero adatti al gioco di Conte e/o sono ex pallini di Conte, da Darmian a Danilo a Cedric a Lukkaku a Ranocchia.

Poi puo' benissimo essere che funzioni al contrario, cioe' i giornalisti speculano sull'arrivo di Conte e quindi ci accostano giocatori adatti al suo gioco e/o sue vecchie fisse.
Credo infatti sia come dici.
Fino alla certezza della CL Marotta si guarderà bene da fare mosse che possano mettere in difficoltà squadra e allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto