Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Godin non ha una possibilità al mondo di fare l'esterno di difesa a 3.
Tantomeno a 33 anni suonati. E anche Skriniar perde molto.

Non lo so, il calcio è strano.
Il Leicester ha vinto con Morgan ed Huth in difesa che erano tutti e due grossi e lenti.
Secondo me possono funzionare anche loro tre. Certo, vanno allenati, ma l'allenatore si paga per quello.
Al massimo, se uscirà Miranda, ne prenderemo uno più piccolo e veloce.
 
Non lo so, il calcio è strano.
Il Leicester ha vinto con Morgan ed Huth in difesa che erano tutti e due grossi e lenti.
Secondo me possono funzionare anche loro tre. Certo, vanno allenati, ma l'allenatore si paga per quello.
Al massimo, se uscirà Miranda, ne prenderemo uno più piccolo e veloce.

Il Leicester mica difendeva a 3.
I 2 centrali-esterni di difesa a 3 devono fare i centrocampisti aggiunti, salire spesso e volentieri fino al limite dell'area avversaria, allargarsi a chiudere ali veloci e scattanti.
Sono una via di mezzo tra centrali e terzini.
Mestiere molto diverso dal centrale a 4.
 
Poi io rimango della mia idea, che ripeto da tre anni a sta parte, Perisic deve fare il terzino :reg

Perisic non ha una minima idea di tecnica difensiva.
E' solo grosso e corre.
Ma quando vedo postura del corpo e posizione rispetto all'avversario in fase difensiva mi metto le mani nei capelli.
Perisic deve solo fare il favore di andarsene e di portare una quantità decorosa di denaro al suo posto.
 

Eomer

Prima squadra
Il Leicester mica difendeva a 3.
I 2 centrali-esterni di difesa a 3 devono fare i centrocampisti aggiunti, salire spesso e volentieri fino al limite dell'area avversaria, allargarsi a chiudere ali veloci e scattanti.
Sono una via di mezzo tra centrali e terzini.
Mestiere molto diverso dal centrale a 4.
Dipende anche da come giochi. Potrebbe anche essere che il centrale sale più di tutti diventando cc aggiunto mentre gli altri si chiudono come in una difesa a 4.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto