Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse non è chiaro tu icardi puoi anche venderlo a 100 la sostanza non cambia

innanzitutto non muta di una virgola la situazione della liquidità, secondo metti anche 100 ti trovi un deficit di 20 milioni più basso nel 19/20 ma di 4 milioni più alto dal 2020/2021 e così per altri 3 anni

l'ho già scritto che la variabile sono le cessioni di perisic joao mario borja miranda

quanto credi di tirarci su ? se cede perisic lo devi sostituire ?

alla fine quelli sono i conti , milione più , milione meno

non hai grosse plusvalenze da fare a meno di decidere poi nel 2020/2021 di vendere skriniar ad esempio

quello che devi guardare è l'aumento mostruoso dei costi che io ho indicato nel prospetto

è un aumento insostenibile con i livelli di fatturato prevedibili nei prossimi 2 anni

Quindi falliamo e chiusa li ok?
 
quoto..al netto di tutto, e della grancassa mediatica spropositata, di sicuro l'affare non l'abbiamo fatto noi
Mah.
Zaniolo si è decisamente perso nel corso dell’anno, da noi si sarebbe bruciato immediatamente.
Naniggolan al netto delle ubriacature ha segnato gol pesanti e io preferisco avere lui piuttosto che zaniolo anche l’anno prossimo.
 
E' andata di lusso che il Parma l'ha fatto giocare. Ora almeno 20 milioni sul mercato li vale. Quantomeno la valutazione tecnica non l'hanno sbagliata e prima o poi dovrebbe giocare nell'Inter. Ma una cifra del genere per un giovane con 2 o 3 presenze in Serie A è stata una follia.
È stata fatta quella valutazione semplicemente perche la dea ha valutato un paio di wc che avevamo a cifre spropositate.
 
Mah.
Zaniolo si è decisamente perso nel corso dell’anno, da noi si sarebbe bruciato immediatamente.
Naniggolan al netto delle ubriacature ha segnato gol pesanti e io preferisco avere lui piuttosto che zaniolo anche l’anno prossimo.
nainggolan a oggi è un giocatore che non riesci a cedere nemmeno gratis, zaniolo, che ovviamente non si sa che carriera potrà fare, vale già adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto