Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mette su una squadra di pensionati Marotta. Non credo rimanga perisic. Zhang..icardi e perisic se li trova nella tournee in cina..li fa sparire tutti e due
Può darsi che tu non ti stia sbagliando ma se rifletti un attimo potrebbe essere dovuto alla necessità di vincere subito; io non ho mai saltato di gioia per Dzeko ma devo dire che esaminando a freddo questo calciatore, in Italia come in Germania e in Inghilterra i suoi gol, anche importanti li ha sempre fatti, dimostrando di avere forza fisica, tecnica e precisione; chiaro che magari non può giocare tutte le partite ma avere una seconda scelta come lui non mi dispiacerebbe.
 
Arriva Dzeko.
Icardi per Dybala.
Lukaku regalo per Conte (con Perisic all'interno dello scambio).
Lautaro a completare il reparto.

Politano verrà riscattato e sarà poi scambiato con Gagliardini per arrivare a Chiesa.

3-5-2 asimmetrico con Chiesa più libero ed alto in corrispondenza di Skriniar (o D'Ambrosio) un filino più largo.

Fantasie buttate lì ma l'aria sembra cambiata.
Ed ho il sentore che la parola che non si poteva fare da tanti anni, comincia ad essere plausibile.

Speriamo...

Forza Inter
 
Di un ragazzo di 22 anni. Ha 10 anni di carriera su cui ammortizzare la spesa del cartellino (che sarà sui 50) e all'inizio prenderà 1.8 milioni max. Asamoah Candreva e Keita prendono 3 cucuzze a testa.
Mi sa che sei un pò indietro. Chiesa già oggi guadagna 1,7. Se lo compri a 70 milioni come minimo devi dargli 3,5 anche perché con Barella c'è un accordo da 2,5.

Ma il discorso é più semplice. Chiesa non vale neanche lontanamente quei soldi. STOP.
 
Arriva Dzeko.
Icardi per Dybala.
Lukaku regalo per Conte (con Perisic all'interno dello scambio).
Lautaro a completare il reparto.

Politano verrà riscattato e sarà poi scambiato con Gagliardini per arrivare a Chiesa.

3-5-2 asimmetrico con Chiesa più libero ed alto in corrispondenza di Skriniar (o D'Ambrosio) un filino più largo.

Fantasie buttate lì ma l'aria sembra cambiata.
Ed ho il sentore che la parola che non si poteva fare da tanti anni, comincia ad essere plausibile.

Speriamo...

Forza Inter
Sto già vomitando, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto