Se Thuram non si sveglia non so quanto possiamo "guadagnare"Per me cedono Thuram e chalanoglu anche per rendimento il primo ed età (e stankovic) il secondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se Thuram non si sveglia non so quanto possiamo "guadagnare"Per me cedono Thuram e chalanoglu anche per rendimento il primo ed età (e stankovic) il secondo
Di questi escluderei solo Tiago Gabriel e Scalvini. Gli altri per un motivo od un altro sarebbero accettabili. Se cerchiamo più un centrale direi Gila, Lucumi o Muharemovic.Il centrale di difesa secondo me arriverà dalla serie A
Voi chi prendereste tra
Gila (Lazio) anno 2000 scadenza 2027 15/20 mln
Solet (Udinese) anno 2000 25/30 mln
Lucumi (Bologna) scadenza 2027 anno 98 15 mln
Tiago Gabriel (Lecce) anno 2004 10/12mln
Muharemovic (Sassuolo) anno 200318/20 mln ma con possibilità visti i rapporti con Carnevali di inserire contropartite
Scalvini (Atalanta) anno 2003 40 mln
Firmerei oraPer quel che vale, mi aspetto qualcosa del genere.
Fuori:
Sommer
Darmian
Miki
Acerbi
De Vrij
Frattesi
Diouf
Dumfries
costo stipendio lordo 35.1 mln
Dentro (faccio qualche nome, per rendere l'dea del profilo e della spesa):
Gila
Jakirovic
Koné
Stankovic
Massolin
Ndoye/Wesley/chi per loro
Portiere (fate voi il nome, 20 mln cartellino e fino a 3 netti)
Costo stipendio lordo 23/25 mln
La squadra sarebbe ringiovanita, il monte ingaggi abbassato.
Considerando che Dumfries, Darmian, Frattesi, Diouf, De Vrij e Sommer, hanno dato un contributo quasi nullo quest'anno (mentre Miki e Acerbi un contributo normale), la squadra sarebbe decisamente più forte.
Se Thuram non si sveglia non so quanto possiamo "guadagnare"
Si ma di quelli che acquisti dipende quanto gli dai di ingaggio e quindi quanto incide il costo della rosa e degli ammortamentiNon c'è nessuna spesa eccessiva, anzi.
Nella mia valutazione, ho considerato questa ipotesi:
Pavard e Asllani in prestito (nessun guadagno)
Dumfries 25 mln
Frattesi 25 mln
Diouf 12 mln (prestito con obbligo per non registrare minusvalenza)
Come vedi, ho considerato una situazione quantomeno realistica. Totale 62 mln.
Acquisti:
Koné 40 mln
Stankovic 23 mln
Gila 25 mln
Portiere 20 mln
Ndoye/Wesley 35 mln
Massolin e Jakirovic già acquistati
Totale spesa: 143 mln
A giugno l'Inter, potrà anticipare un colpo. C'è spazio a bilancio, oltre che liquidità.
Se noi prendessimo Koné a giugno dalla Roma ( che chiuderà a -100 mln e dovrà ripianare entro luglio, il patrimonio netto negativo per oltre 300 mln) la spesa sarebbe di circa 103 mln.
sottraendo ai 103 mln spesi, i 62 mln incassati, la spesa sarebbe di 41 mln.
A questi, andrebbero sottratti circa 10 mln di euro (risparmio monte ingaggi primo anno).
La spesa reale sarebbe di 31 mln.
Senza contare, i risparmio dei bonus ed eventuali operazioni minori in uscita.
Firmerei oraAnche se forse di difensori ne servirebbero 2,cosi avresti il solo Bisseck a fare da riserva a Gila Akanji e Bastoni, più Jakirovic che è comunque ancora tutto da scoprire.. però in generale l'idea credo e spero sia quella..sarebbe una squadra forte e ringiovanita
Si ma di quelli che acquisti dipende quanto gli dai di ingaggio e quindi quanto incide il costo della rosa e degli ammortamenti
Perchè quelli che escono ormai non pesano più tantissimo a bilancio
Io so per certo che dovranno rifare tutte le porte e alzare i soffitti altrimenti massolin non ci passaSicuramente arriveranno nico paz, rodrygo e il solito stokaz.
Invece sono sicuro si faranno prestiti per il terreno del cazzzo dove coltivare carciofi vicino alla pinetina, le nuove docce con musica ascoltabile, la nuova pista ciclabile e tutte le immani minchiate di questa proprietà tese al nulla
Lo volevano prendere fintando o con il pensiero virtuale