Calciomercato Inter (nomi in entrata)

Il centrale di difesa secondo me arriverà dalla serie A
Voi chi prendereste tra
Gila (Lazio) anno 2000 scadenza 2027 15/20 mln
Solet (Udinese) anno 2000 25/30 mln
Lucumi (Bologna) scadenza 2027 anno 98 15 mln
Tiago Gabriel (Lecce) anno 2004 10/12mln
Muharemovic (Sassuolo) anno 200318/20 mln ma con possibilità visti i rapporti con Carnevali di inserire contropartite
Scalvini (Atalanta) anno 2003 40 mln

Gila a 15 Lotito ti manda l'autografo.
Ha venduto a più soldi lo scandaloso Tchaouna, poi per lui le scadenze non fanno abbassare il prezzo, preferisce perderli a zero che scontarli, magari da 40 scende a 35, considera che il 50% deve anche darlo al Real.
Praticamente lo cedesse a 15, gli resterebbero 7.5, tanto vale davvero tenerselo un altro anno.

Il mio nome preferito resta Solet, per una questione di velocità e soprattutto di tecnica, questo dribbla e lancia da mediano, fa il braccetto a Udine per le discese e perché gli altri difensori sono tutti falegnami.

-
Per quel che vale, mi aspetto qualcosa del genere.

Fuori:

Sommer
Darmian
Miki
Acerbi
De Vrij
Frattesi
Diouf
Dumfries

costo stipendio lordo 35.1 mln

Dentro (faccio qualche nome, per rendere l'dea del profilo e della spesa):

Gila
Jakirovic
Koné
Stankovic
Massolin
Ndoye/Wesley/chi per loro
Portiere (fate voi il nome, 20 mln cartellino e fino a 3 netti)

Costo stipendio lordo 23/25 mln

La squadra sarebbe ringiovanita, il monte ingaggi abbassato.
Considerando che Dumfries, Darmian, Frattesi, Diouf, De Vrij e Sommer, hanno dato un contributo quasi nullo quest'anno (mentre Miki e Acerbi un contributo normale), la squadra sarebbe decisamente più forte.

Tengo Dumfries e prendo il portiere da 50 milioni + Stankovic, completo la rosa con i prestiti dal Chelsea, gliene rientreranno almeno 25-30 :ghigno

Gila a 15 Lotito ti manda l'autografo.
Ha venduto a più soldi lo scandaloso Tchaouna, poi per lui le scadenze non fanno abbassare il prezzo, preferisce perderli a zero che scontarli, magari da 40 scende a 35, considera che il 50% deve anche darlo al Real.
Praticamente lo cedesse a 15, gli resterebbero 7.5, tanto vale davvero tenerselo un altro anno.

Il mio nome preferito resta Solet, per una questione di velocità e soprattutto di tecnica, questo dribbla e lancia da mediano, fa il braccetto a Udine per le discese e perché gli altri difensori sono tutti falegnami.
Solet scadenza 2027, ho letto ieri che ha risolto i problemi per l'accusa che aveva ricevuto e quest'anno fino ad ora a livello fisico ha retto bene, che era un grosso dubbio visto i tanti problemi passati, io credo che per un 20 mil te lo danno e credo che sarà molto probabilmente lui uno dei primi acquisti della prossima stagione.

Gila mi piace di più ma con la lazio i rapporti son quelli che sono e dubito anch'io te lo diano per 20 mil, anche se le cifre di cui si parla son quelle..

Il centrale di difesa secondo me arriverà dalla serie A
Voi chi prendereste tra
Gila (Lazio) anno 2000 scadenza 2027 15/20 mln
Solet (Udinese) anno 2000 25/30 mln
Lucumi (Bologna) scadenza 2027 anno 98 15 mln
Tiago Gabriel (Lecce) anno 2004 10/12mln
Muharemovic (Sassuolo) anno 200318/20 mln ma con possibilità visti i rapporti con Carnevali di inserire contropartite
Scalvini (Atalanta) anno 2003 40 mln
Gila pare abbia un accordo col Milan, solet non mi sembra un profilo che possa fare al caso nostro, lucumi bravo in marcatura ma tecnicamente rivedibile, thiago veloce ma non da senso di affidabilità, scalvini è spesso infortunato .
L’unico potrebbe essere muharemovic visti i rapporti tra le società, ma non entusiasma.
Io spero ancora in joel ordonez…

Marotta:
Ausilio e Baccin superlativi.
Giocatori nostri fortissimi.
Chivu fortissimo.
Gennaio mercato di riparazione, da noi non c’è niente da riparare.
Dumfries si spera rientri presto.

Indietro