Calciomercato Inter, voto finale

Che voto al mercato dell'Inter?


  • Votanti
    299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho messo 8 che però è piu tendente ad un 7,5, manca il cc che faccia rifiatare Brozo, con Modric sarebbe stato da 9 se non 10
Identico mio pensiero...solo che ho dato 7 (7.5 non si poteva), sono stato più tirchio.....avrei voluto un po’ di qualità in più a cc.Credo che con Modric saremmo arrivati secondi piuttosto tranquillamente....senza la vedo più difficile.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Da educatore ed ex alunno col 7 in condotta continuo la mia guerra contro i voti.
Ma siccome non ho una ceppa da fare do i voti per reparto per reparto. Se non avete niente da fare pure voi leggetemi altrimenti scorrete via!

- Portieri: 6. Un Lunin me lo sarei portato a casa con qualche manovra intrappolante di quelle che piacciono a Tebas. L'anno prossimo dovremmo fare i conti con il ruolo portiere.

- Difesa: 10. Di meglio onestamente non si poteva fare...

- Centrocampo (considerata solo la mediana): 6. Quello dell'anno scorso. Potrebbe portare a 7 il mio voto se Vecino senza pubalgia tornasse quello del girone d'andata (cosa probabile per altro). Gagliardini sappiamo che è un diesel fisicamente quindi di lui parleremo ad ottobre. Però Asamoah centrale mi ingrifa l'intelletto.

- Trequarti, o meglio centrocampo offensivo: 8. Nainggolan volevamo e tac, arrivato. L.MArtinez lo stanno considerando in questa porzione di campo e vedremo ma ci ha gasato a tutti.
Perisic lo conosciamo. Politano potrebbe essere un buonissimo acquisto quando giochiamo con squadre dalla 7a posizione in giù.
Keita acquisto MERAVIGLIOSO ed è quello che ci serviva, volevamo ala veloce, dribbling e gol...et voilà, messeur Keita!
Però Candreva non lo volevo vedere più, ma è anche vero che Karamoh ha fatto un precampionato lezioso e uguale all'anno scorso.
Spiace per Emmers, io l'avrei tenuto.

- Icardi ha il 9 e do voto 9.
 
8, potenzialmente 9 in base al rendimento. Ma se va male potrebbe scendere addirittura a 6 il motivo è che abbiamo un enorme ? a centrocampo.
Manca il compagno da affiancare a Brozo, uno tra Vidal, Rafihna e Modric era da prendere ora giocherà credo Vecino quello di cui non si sa precisamente il ruolo e se pensando alle varie zone di campo mi sento piuttosto tranquillo stessa cosa non mi viene se guardo lì in mezzo.
 
Do un 8 pieno ad un mercato che ci ha rinforzato nonostante un bilancio pari acquisti/cessioni.
Questo può essere il preludio ad un intervento a gennaio se necessario.
 
8+
abbiamo aggiunto tanti gol e migliorato tutti i reparti
mi tengo a dire che se ci e da dare un voto ad ausilio tenendo in conto tutte le limitanti che aveva dall fpf per me il voto e 10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto