Calciomercato Inter, voto finale

Che voto al mercato dell'Inter?


  • Votanti
    299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece con un mercato all`altezza si puo` fare da subito

Il Napoli l`anno scorso senza lo scandalo di Milano con una buona squadra ma nn eccezionale,per me vinceva il titolo
Dipende da cosa intendi. Se parli di provare a vincere, certo, perché no? Anche da underdog si può vincere. Se invece intendi che si può arrivare allo stesso livello tecnico, è pura fantasia. Raggiungere la Juve significa raggiungere il Barça, il City, queste squadre qua, e un anno non è chiaramente sufficiente per noi.
 
Invece con un mercato all`altezza si puo` fare da subito

Il Napoli l`anno scorso senza lo scandalo di Milano con una buona squadra ma nn eccezionale,per me vinceva il titolo

Ma guarda, oltre al fatto che per fare un mercato all'altezza della juve devi comprare giocatori dello stesso livello loro, devi avere anche un gioco.
Il Napoli è stato all'altezza della juve perchè erano 3 anni che giocava e si allenava allo stesso modo e con gli stessi giocatori.
 

Nictaux

Vice capitano
Ma guarda, oltre al fatto che per fare un mercato all'altezza della juve devi comprare giocatori dello stesso livello loro, devi avere anche un gioco.
Il Napoli è stato all'altezza della juve perchè erano 3 anni che giocava e si allenava allo stesso modo e con gli stessi giocatori.

vaglielo a spiegare ai fans della smiliardata facile.. :rolleyes:
 

squash91

Vice capitano
Guarda, lo so che Veretout gioca lì solo da quest'anno, ma nelle 2/3 partite che ho visto mi ha fatto una grande impressione per corsa e capacità di verticalizzare.
Ora è vero che il gioco della Fiorentina è molto peculiare e non so se da regista classico renderebbe però è uno di quelli che mi è venuto in mente per quel ruolo...come riserva. A me ricorda Brozovic meno tecnico e non mi sembra abbia la forza di Nainggolan, ma potrei sbagliare.
Ho citato lui e Tonali che sono diversissimi per dire che il concetto è che ci serve un vice Brozo il prossimo anno, a prescindere dal nome.


Veretout è uno dei quattro che prenderei da loro. E' forte e a me piace. da mezzala è molto meglio. fidati di me ahaha mi tocca seguire la viola giornalmente. ciò non vuol dire che da regista faccia schifo. come hai detto giustamente tu sta facendo molto bene. ma è limitato dal ruolo e si vede. l'anno scorso tra strappi, tiri da fuori e cambi era molto più pericoloso di ora dove si limita a fare il suo. E' una via di mezzo tra Brozo e Radja...ma per come l'ho visto io da mezzala ti cambia il ritmo...come un ninja meno forte...e ha anche lui una discreta stecca da fuori. Comunque serve un vice Brozo e lui è un potenziale buone acquisto...sono d'accordo con il tuo concetto di base.
 
Dipende da cosa intendi. Se parli di provare a vincere, certo, perché no? Anche da underdog si può vincere. Se invece intendi che si può arrivare allo stesso livello tecnico, è pura fantasia. Raggiungere la Juve significa raggiungere il Barça, il City, queste squadre qua, e un anno non è chiaramente sufficiente per noi.
E Io quello intendevo,fare una squadra per lottare per lo scudetto

e quello dev`essere il nostro obiettivo il prossimo anno

tanto questo sara` l`ennesimo anno di transizione
 
Ma guarda, oltre al fatto che per fare un mercato all'altezza della juve devi comprare giocatori dello stesso livello loro, devi avere anche un gioco.
Il Napoli è stato all'altezza della juve perchè erano 3 anni che giocava e si allenava allo stesso modo e con gli stessi giocatori.
Devi avere i top players con il solo gioco nn vinci un tubo

il milan di Sacchi vinceva perche` aveva i Van Basten,Rijkard,Baresi,Maldini nn per il gioco

avrebbe vinto pure con il catenaccio.

Se l`inter nn puo` prendere i campioni come Ronaldo dev`essere capace di sfruttare le occasioni come fece con Snejder,Cambiasso,Lucio

giocatori che erano ai margini delle loro squadre o in fase calante

come potrebbero essere ora i MarceloMartial,Mata,Sanchez etc
 
Devi avere i top players con il solo gioco nn vinci un tubo

il milan di Sacchi vinceva perche` aveva i Van Basten,Rijkard,Baresi,Maldini nn per il gioco

avrebbe vinto pure con il catenaccio.

Se l`inter nn puo` prendere i campioni come Ronaldo dev`essere capace di sfruttare le occasioni come fece con Snejder,Cambiasso,Lucio

giocatori che erano ai margini delle loro squadre o in fase calante

come potrebbero essere ora i MarceloMartial,Mata,Sanchez etc

Infatti, ma comprare i top player non ti assicura la vittoria, avresti comunque bisogno di tempo.
Con un singolo mercato non raggiungi la juve anche se avessi più disponibilità economica, serve tempo.
Le occasioni le sfrutti se sei una buona squadra con un progetto e se hai i soldi per gli stipendi.
Marcelo, che tra l'altro non è ne in fase calante ne ai margini della squadra, prende 11 milioni...come lo convinci?
Sanchez prende 20 milioni, Mata 8 e Martial 4 (che se lo prendi a 0 dovrai offrirgli moto di più).
De Vrij lo hai preso perchè offrivi di più di Lotito e forse per il progetto.
Quello che dico è che il tutto e subito è impossibile...sia perchè siamo limitati economicamente sia perchè se devi affrontare una squadra già rodata hai bisogno di tempo pure tu (Sarri con il Napoli per essere competitivo ci ha messo 3 anni).

Ps: per quanto sia antipatico come persona,negare i meriti di Sacchi è ingiusto
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
La situazione terzini è disastrosa:

- Vrasajlko gioca una partita si, una fermo per precauzione e quella dopo si spacca
- DDA fa cagare e quest'anno farà più partite di tutti. Il cuore!!1!!! L'impegno. Si ma fa cagare.
- Asamoah è un mese che non si regge in piede
- Dalbert mistero, lo fa giocare una volta, gioca bene. e poi lo rivedi tra un mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto