Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a un mese fa avrei detto lo stesso. Ma dopo il caso degli audio e le parole di Spalletti temo che i prossimi 3 anni e mezzo con Nainggolan sarebbero molto complicati. E sono uno di quelli che lo ha idolatrato dal suo arrivo.
Calma calma che se infila tre partite giuste cambia tutto lo scenario. Nainggolan ha avuto solo un problema, gli infortuni. Per me è un fuoriclasse.
 
L'Inter deve ripartire da De VRy Skriniar brozovic e Icardi, se uno di questi 4 verrà sacrificato sarebbe un suicidio sportivo ai tempi del post settlement agreement... La storia in futuro racconterà questo, pochi cazxi! Vendete pure perisic candreva, Gagliardini, d'ambrosio, riscattate politano e keità e potenziate la squadra nei ruoli scoperti... Ci vuole un terzino destro, due centrocampisti e un esterno d'attacco.....
 
Chi ci starebbe a fare Nainggolan out - Barella in?

Ovviamente non guardando solo il ruolo del giocatore oggi, ma anche stipendio, prospettive future, elementi comportamentali, ecc..?

Nainggolan è ancora motivato e integro? Mah.
Non sarebbe un’operazione senza senso anche per via del contratto lungo e a cifre elevate. Per quanto bravo, gran parte del suo gioco si basa soprattutto sull’aggressivita e la forza.
Barella è bravo ed ha margini di crescita notevoli, anche tecnicamente potrebbe lavorarei per migliorare la sue capacità negli ultimi 30 metri del campo e non mi sembrerebbe una impresa.
 
Nainggolan pur giocando poco e spesso con acciacchi è per distacco il miglior centrocampista in rosa.

ha avuto la sfiga di rompersi durante la preparazione e quando stava tornando al top lo scontro con Biglia l'ha trascinato di nuovo giù, anche grazie ad una gestione non proprio ottimale da parte di Spalletti.

pensare alla sua cessione è follia, ora che tornerà in forma vi farà ricredere uno per uno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto