Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco Judge, ed effettivamente la vedo al tuo stesso modo: la mia era solo una battuta! :dente
Considerandoti una persona estremamente intelligente e razionale, mi avrebbe sorpreso se lo avessi ritenuto un motivo valido per tenere il giocatore in squadra. (y)

Comunque, ho preso spunto dalla tua battuta per rispondere in modo generale e dare il mio parere personale su Vecino.
 
D

Denver

Guest
Io invece spero le giochi e le giochi bene. L'infortunio alla caviglia non é certo dovuto all'alcool o al fumo. Piuttosto a Spalletti che lo ha messo in campo quando ancora era infortunato.

Guarda che a Spalletti è lo staff medico che dice se il giocatore può giocare o meno: se lo staff da l'ok l'allenatore se vuole lo schiera.... Magari è lo stesso staff medico che sollevò qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Rafinha (e non aveva tutti i torti a quanto si è visto)......
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
solo uno.....quello che invece di fare il professionista fa quello che fa uno che non ha niente di meglio da fare........
Arriva all'inter si spacca durante la preparazione. Fuori 40gg.
(mai avuto infortuni in carriera)
Recupera e riceve la botta da Biglia, L'allenatore lo forza nel recupero, ricordare 2/3 partite in cui viene sostituito nel 1 tempo. Barca-Tottenham in CL. Si spacca di nuovo. Poi lasciamo stare che viene come trequartista, visto che non lo è mai stato.
Tac la frittata.
 
Guarda che a Spalletti è lo staff medico che dice se il giocatore può giocare o meno: se lo staff da l'ok l'allenatore se vuole lo schiera.... Magari è lo stesso staff medico che sollevò qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Rafinha (e non aveva tutti i torti a quanto si è visto)......


Alla fine la decisione spetta all'allenatore. E' lui il responsabile. E Spalletti lo ha fatto giocare PIU' VOLTE quando era chiaro che non era in grado di giocare. Un paio di partite imbarazzanti dopo cui ha avuto la ricaduta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto