Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ci sono 2 strategie possibili per noi visto che il fatturato nn ci permette di spendere come vogliamo.
1-Vendere un top per reperire le risorse necessarie per fare mercato.
2-Confermare tutti i top, cercando di migliorare la squadra con i parametro 0, che strapaghi di ingaggio, e con giocatori non ancora affermati che comunque costano dai 20 ai 30mln magari prendendoli prima in prestito. Cerchi ovviamente di vendere i giocatori nn più utili, ma essendo anche quelli più scarsi, sono difficilmente vendibili e comunque gli incassi sono magri.

Noi siamo, con l'arrivo di Suning, nella strategia 2. Ecco perché cerchi di non far esplodere il monte ingaggi facendo il tirchio con quelli che hai e poi sei costretto a smiliardare per portarti a casa i parametro zero.

Comunque se Skriniar chiede veramente 3 va rinnovato. L'esborso incrementale lordo sarebbe tipo 3-3,5 milioni all'anno, niente di drammatico.
Completamente diverso il discorso Icardi. Lì se lo rinnovi a 8,5-9 carichi 10 milioni di euro lordi in più ogni anno.
 
Vero, ma se non l’hanno ancora fatto un motivo ci sarà ;)

Da qui a giugno ci sarà il balletto del rinnovo e contemporaneamente Wanda sonderà il mercato. Poi dall'1 al 15 luglio si vedrà la verità.

Se qualche top club europeo lo vuole davvero tirar fuori 110 milioni non è problema insormontabile.

Chiaramente se al 15 luglio nessuno attiva la clausola la signora abbassa il collo e chiude alle nostre condizioni.

Ripeto che Icardi non rinnovando sta rinunciando a 200-250K netti al mese. Non son scherzi neanche per lui.
 
Ok, Beppe Marotta, se mi leggi segui queste indicazioni:
Via Icardi per 110 mln, magari già Giugno così non rompono il ***** con le plusvalenze.

Con questi milioni ci compri facile Lozano/Depay e Martial

Poi cediamo i vari Vecino, Borja, Joao Mario, forse Candreva... e prendiamo Barella

Prolunghiamo magari il prestito di Keità Balde e riscattiamo Politano...
su Vrsaljko fate quello che vi pare...

433 o 343 con Godin e si spaccano i culi ragazzi
 
Io sono negato per le questioni di tipo finanziario ed amministrativo, ma in questo caso la spiegazione mi sembra logica ed evidente.
Quando si acquista un'automobile, bisogna mettere in conto non solo il prezzo di acquisto ma anche IPT, messa in strada, bollo, assicurazione, consumo, ecc. ecc. Quando uno ha a disposizione un budget ben delineato, ha due scelte possibili: acquistare un'auto nuova di un certo livello oppure prenderne una usata di livello superiore, facendo attenzione che il maggior costo delle spese accessorie sopra specificate non azzeri o vada addirittura oltre il risparmio causato dal minor costo di acquisto del mezzo.
Analogamente, se ho in rosa un giocatore lo avrò a bilancio per il costo del cartellino (ovviamente con l'ammortamento del caso) più il suo ingaggio, ovvio che se il costo del cartellino è stato zero potrò permettermi di pagargli un ingaggio superiore pur rimanendo entro i limiti che mi sono prefissato.
 
Ok, Beppe Marotta, se mi leggi segui queste indicazioni:
Via Icardi per 110 mln, magari già Giugno così non rompono il ***** con le plusvalenze.

Con questi milioni ci compri facile Lozano/Depay e Martial

Poi cediamo i vari Vecino, Borja, Joao Mario, forse Candreva... e prendiamo Barella

Prolunghiamo magari il prestito di Keità Balde e riscattiamo Politano...
su Vrsaljko fate quello che vi pare...

433 o 343 con Godin e si spaccano i culi ragazzi

Un consiglio: non giocare a FM o a FUT ...
 
Da qui a giugno ci sarà il balletto del rinnovo e contemporaneamente Wanda sonderà il mercato. Poi dall'1 al 15 luglio si vedrà la verità.

Se qualche top club europeo lo vuole davvero tirar fuori 110 milioni non è problema insormontabile.

Chiaramente se al 15 luglio nessuno attiva la clausola la signora abbassa il collo e chiude alle nostre condizioni.

Ripeto che Icardi non rinnovando sta rinunciando a 200-250K netti al mese. Non son scherzi neanche per lui.
Chiuderanno il rinnovo prima alzando l’ingaggio e aumentando la clausola così da giugno se dovesse andare via va via a 150 milioni ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto