Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene la recompra su Gravillon, che è un grande centrale. tra lui, Bastoni e Vanheusden, abbiamo la difesa per i prossimi 15 anni minimo.

Bene l’interesse su Traoré che a me sembra dominante in Serie A già a 18 anni. Resta il fatto che serva uno con doti di regia a centrocampo e Traoré è un profilo più simile ad un Kante.
Traoré non c'entra nulla con Kante.
L'ivoriano nasce trequartista, in nella Primavera empolese giocava con il numero 10 alle spalle della punta.

È un classe 2000, dunque si tratta di un giocatore ancora da formare.
Tuttavia ha un grande potenziale perché a ottime doti tecniche unisce un dinamismo e un'intensità davvero notevoli.
Diventerà un'ottima mezz'ala.

Io lo bloccherei subito.
 
Traoré non c'entra nulla con Kante.
L'ivoriano nasce trequartista, in nella Primavera empolese giocava con il numero 10 alle spalle della punta.

È un classe 2000, dunque si tratta di un giocatore ancora da formare.
Tuttavia ha un grande potenziale perché a ottime doti tecniche unisce un dinamismo e un'intensità davvero notevoli.
Diventerà un'ottima mezz'ala.

Io lo bloccherei subito.
dobbiamo acquistarlo subito e lasciarlo ad Empoli fino al 1° luglio 2020.. con la clausola che se però l'Empoli retrocede lo riporti a Milano e lo dai a chi ti pare, un altro anno da titolare in una squadra medio-piccola di serie A può renderlo subito pronto per l'Inter, questo ragazzo ha doti non comuni..
 
Traoré non c'entra nulla con Kante.
L'ivoriano nasce trequartista, in nella Primavera empolese giocava con il numero 10 alle spalle della punta.

È un classe 2000, dunque si tratta di un giocatore ancora da formare.
Tuttavia ha un grande potenziale perché a ottime doti tecniche unisce un dinamismo e un'intensità davvero notevoli.
Diventerà un'ottima mezz'ala.

Io lo bloccherei subito.
Già solo per il fatto che faceva cambi gioco di 30-40 metri senza aver paura di sbagliare...era un buon segno per uno così giovane...personalità.
 
Handa
Vrsaljko Godin Skriniar Asamoah
Modric Brozovic Milinkovic
Lozano Lautaro Sancho
Padelli, De Vrij, Gravillon, D'Ambrosio, E.Palmieri, J.Mario, Traore, Politano, Keita

Così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto