Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutti questi difensori secondo me si prospetta una difesa a tre per il prossimo anno (con Conte magari)
Non solo, De Paul mi pare la classica seconda punta che piace a Conte. Tra gli obiettivi non spunta mai il nome di un esterno offensivo, ma numerosi centrocampisti.
Mi sembra proprio che Marotta sia arrivato col piglio "rifaccio tutto quello che avevo fatto alla Juve".
Sinceramente Conte non mi piace come persona e nemmeno come gioco che propone, ma riconosco che sia un bravissimo, davvero bravissimo, allenatore. Perciò dovesse arrivare lui, gli si costruisse una squadra davvero forte, alla fine sarei contento.
La mia speranza però risiede sempre in Simeone.
 
N

nemeths

Guest
Andiamo a riesumare tutti i commenti scritti quando si faceva il nome di Torreira per un eventuale acquisto da parte dell'Inter?

Lo si paragonava a Medel, si diceva fosse solo garra e piedi storti :facepalm

Che però è anche quello che si dice adesso di Barella.

Qui dentro basso+cazzuto= Medel.
 
N

nemeths

Guest
in ogni caso in un gruppo del genere il campo lo vedrebbe solo in partitella

Penso l’abbiamo comprato perché altrimenti se lo pijava il Napoli.

Letteralmente tra Gravillon, Bastoni e Vanheusden (e Andersen) avremmo il pacchetto di centrali tra i più forti d’Europa in prospettiva. E possono anche essere tutti ottime possibili plusvalenze o pedine per arrivare a giocatori che possono interessarci, come un Barella o un De Paul per far scendere il prezzo del cartellino.
 

Prophet

Turnover
  Bannato
Penso l’abbiamo comprato perché altrimenti se lo pijava il Napoli.

Letteralmente tra Gravillon, Bastoni e Vanheusden (e Andersen) avremmo il pacchetto di centrali tra i più forti d’Europa in prospettiva. E possono anche essere tutti ottime possibili plusvalenze o pedine per arrivare a giocatori che possono interessarci, come un Barella o un De Paul per far scendere il prezzo del cartellino.

Onestamente cedere quei 3 in nome di De Paul o Barella manco per il *****, imho
 
Ho la sensazione che Gravillon sia stato preso proprio per utilizzarlo come pedina di scambio.
Pare che abbia molto mercato estero e noi avevamo il diritto di ricompra.
Poi,magari, rimane con noi o si fa un altro in prestito in serie A. In B dicono che stia veramente dominando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto