Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
higuain: panzone (vero ma ancora superiore a tutti gli attaccanti dell'Inter tranne Icardi)
modric: vecchio (vero ma caga in testa a tutti i centrocampisti dell'Inter)
dybala: pompato (vero, ma vale come Higuain ed in più tira le punizioni quando noi non ne abbiamo uno che lo fa)
barella: piedi di ferro (vero, ma Vecino e Gagliardini in confronto i piedi gliel'hanno segati)
ramsey: bollito (non ho elementi)
lewandowsky: vecchio (vero, ma averceli questi vecchi qua)
allan: cagnaccio (vero, ma non è una qualità da disprezzare tutt'altro)
pjanic< a chiunque (nn ne dubito, che pjanic sia una ciofega lo dicono gli juventini stessi che lo vedono giocare tutti i giorni)
....cioè...non arriviamo a 40 punti a gennaio dai tempi dei tempi eh...
insomma..un po' di obiettività..

:eek:
 
Io comunque non capisco certi discorsi su Chiesa e Barella. Chi dice che costano troppo ha ragione ed è un discorso comprensibilissimo e giusto. Ma chi li discute dal punto di vista tecnico o del potenziale lo ha capito che si tratta di ragazzi di 21 anni più vicini ad un Karamoh che a giocatori fatti e finiti? Qui li si ha già bollati come bidoni a 21 anni come se avessero già fatto una carriera mediocre...poi i giovani esplodono e allora tutti a mangiarsi le mani.
Chiaro che il giudizio, come per tutte le cose della vita, é legato al prezzo.
Ti piace pane e prosciutto? Sì, se il prosciutto é buono.
Ti piace pane e prosciutto a 170 €?
Chiedere di valutarli prescindendo dal prezzo che le rispettive squadre chiedono ha poco senso.
 

squash91

Vice capitano
Chiaro che il giudizio, come per tutte le cose della vita, é legato al prezzo.
Ti piace pane e prosciutto? Sì, se il prosciutto é buono.
Ti piace pane e prosciutto a 170 €?
Chiedere di valutarli prescindendo dal prezzo che le rispettive squadre chiedono ha poco senso.
Ma io infatti non ne parlavo nell'ottica di un eventuale acquisto eh...che come giustamente dici tu non può prescindere da un giudizio e da una valutazione anche economica. Se uno mi dice "Chiesa no perchè per caratteristiche non è il tipo di giocatore che mi serve" o "Chiesa no perchè costa troppo" (Chiesa per dire Barella) posso essere d'accordo anche io.
Parlavo proprio di un giudizio sul giocatore in se. Dire "Chiesa è come Candreva" o "Barella è buono per il Cagliari" come ho sentito da alcuni qui è un discorso che secondo me su giocatori di 21 anni è quantomeno prematuro. Perchè se uno dice "aspettiamo Lautaro e vedrete cosa diventerà" o "aspettiamo Karamoh" (giustamente) non si dice "aspettiamo Chiesa o Barella". Questo voglio dire. Poi quello che chiedono è una follia e dire di no per quello ci sta, ma è un altro discorso
 
Ma io infatti non ne parlavo nell'ottica di un eventuale acquisto eh...che come giustamente dici tu non può prescindere da un giudizio e da una valutazione anche economica. Se uno mi dice "Chiesa no perchè per caratteristiche non è il tipo di giocatore che mi serve" o "Chiesa no perchè costa troppo" (Chiesa per dire Barella) posso essere d'accordo anche io.
Parlavo proprio di un giudizio sul giocatore in se. Dire "Chiesa è come Candreva" o "Barella è buono per il Cagliari" come ho sentito da alcuni qui è un discorso che secondo me su giocatori di 21 anni è quantomeno prematuro. Perchè se uno dice "aspettiamo Lautaro e vedrete cosa diventerà" o "aspettiamo Karamoh" (giustamente) non si dice "aspettiamo Chiesa o Barella". Questo voglio dire. Poi quello che chiedono è una follia e dire di no per quello ci sta, ma è un altro discorso
Secondo me Barella potrebbe diventare molto forte. Chiesa mi pare lo stesso di due anni fa. Non ci sto vedendo grandi miglioramenti. Chiaramente sono due scommesse a quell'età. Potrebbe aver senso pagarli 70 in due, non 130.
 
Che poi la stampa è tutta pro Juve, tranne Pistocchi che viene linciato un giorno sì e l'altro pure.... Ci stanno fracassando i cogli.oni con questo rinnovo di Icardi e di Skriniar, sembra che all'Inter ci sia un caos ingestibile mentre dal covo dei gobbi non trapela mai niente... Noi dobbiamo vendere tutti i big, la Juve invece sembra volerne acquistare sempre di più.. Un giorno sono vicini a Eriksen, un altro giorno sono vicini a Marcelo e isco, tutti i giocatori (anche chi non gioca) sono soddisfatti, salvo poi notare un douglas costa al limite dell'indecenza nelle poche apparizioni in campo o un berardeschi pagato 40 milioni, considerato l'astro nascente del calcio italiano che non vede il campo da più di un mese e la sua valutazione, non si sa come, cresce sempre di più... Lo aveva capito bene mourinho quando parlava che non si dice niente sui "zero tituli" degli altri, mentre si critica sempre l'Inter anche quando si vince.... La gobba vince facile perchè il sistema dei media italiano è fazioso, corrotto e rappresenta l'ala protettrice di una classe arbitrale sponsorizzata dalla finanziaria della famiglia Agnelli. Chiamatela Calciopoli 2 se volete!!!!
 
Ultima modifica:

squash91

Vice capitano
Secondo me Barella potrebbe diventare molto forte. Chiesa mi pare lo stesso di due anni fa. Non ci sto vedendo grandi miglioramenti. Chiaramente sono due scommesse a quell'età. Potrebbe aver senso pagarli 70 in due, non 130.
Ma infatti il discorso che fai è giusto. Ha senso pagarli 70 in due. 120 sono assolutamente una follia. Ma non è quello il discorso che facevo io :ROFLMAO::ROFLMAO: il mio era puramente un discorso di disparità di trattamento. Uno a 21 anni difficilmente è un giocatore fatto e finito. Ci sta che sia acerbo, che abbia difetti e che sbagli. Non li puoi trattare allo stesso modo di giocatori fatti e finiti e dire "Non fanno fare il salto di qualità" , "Son bidoni", "Vanno bene per la Fiorentina " o "Sono mezzi giocatori". Sono giovani, hanno del potenziale e come tale vanno trattati, sia dal punto di vista economico (senza chiedere queste follie) sia quando li si giudica. Come fai a dare del bidone a Chiesa se a 21 anni a momenti contro di noi pareggia la partita da solo?Magari rimane un giocatore normale eh...ma per me quando si parla di giovani di potenziale è su quei tipi di giovani li che devi puntare. Poi subentra il lato economico e li è un altro discorso come detto
 
L'Inter e il Chievo al lavoro per Gabriel Brazao: quest'oggi, come riporta Gianlucadimarzio.com, le due società si sono incontrate per tentare di definire questa operazione in sinergia. I dirigenti clivensi si sono recati presso la sede nerazzurra per parlare di un affare che non dovrebbe superare, a livello di costi, il milione di euro.

Il calciatore arriverebbe in Italia per vestire la maglia del Chievo e, successivamente, quella nerazzurra, per una politica sui giovani che non si ferma al solo Brazao: l'Inter, infatti, osserva da vicino anche i fratelli Emanuel e Samuele Vignato, rispettivamente classe 2000 e 2004, messisi in luce nelle giovanili gialloblu.

se và bene sarà pronto frà 5 anni,mah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto