Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq dopo aver „perso“ Cancelo spero non facciano cazzate con Skriniar. Se vendi i migliori giovani top nel loro ruolo col ***** che torni tra i top 10 al mondo (cit.). A denti stretti accetto un Perisic che ha una certa età ma sempre se ne arriva uno più forte.
 
N

nemeths

Guest
Per l'anno prossimo, difesa quasi invariata, e per il resto:

Brozovic
Nainggolan
MILINKOVIC
RAFINHA
SENSI
Gagliardini

Icardi
MARTIAL
SANCHO
Politano
Lautaro

Rispondendo seriamente concordo praticamente su tutto a parte Sensi e Gagliardini (mi tengo Vecino), mentre per l'attacco hai dimenticato Karamoh come ala destra da turn-over e purtroppo Martial e Sancho non accettano se sanno che hai l'altro in squadra. Sono entrambi talentuosi e giovani, uno dei due avrebbe paura di trovare poco spazio. Preferisco tenermi Perisic e prendermi Martial a zero per rimpiazzarlo, e il gruzzoletto per Sancho lo spendo per un centrocampista.
 
Rispondendo seriamente concordo praticamente su tutto a parte Sensi e Gagliardini (mi tengo Vecino), mentre per l'attacco hai dimenticato Karamoh come ala destra da turn-over e purtroppo Martial e Sancho non accettano se sanno che hai l'altro in squadra. Sono entrambi talentuosi e giovani, uno dei due avrebbe paura di trovare poco spazio. Preferisco tenermi Perisic e prendermi Martial a zero per rimpiazzarlo, e il gruzzoletto per Sancho lo spendo per un centrocampista.
Il "ragionamento" che ho fatto è il seguente:
- anch'io mi terrei Vecino, ma Gagliardini è sicuramente più incline al ruolo di ultimo cc e ci farebbe guadagnare meno soldi - Vecino lo userei tipo per abbassare il prezzo di Milinkovic
- serve un vice-Brozo e mi è venuto in mente Sensi perché dev'essere uno degno ma che accetterebbe di avere un ruolo di secondo piano all'Inter - e chiaramente entrambe sono del tutto da dimostrare
- Rafinha lo userei sia come mezzala di qualità che come quarto esterno alla bisogna - ma molto alla bisogna!
- Sancho gioca sia a destra che a sinistra, per cui l'attacco titolare potrebbe benissimo essere Martial Icardi Sancho, con il primo più punta del terzo; ad ogni modo le partite son tante e i giocatori di qualità possono girare se se ne hanno più d'uno per ruolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto