Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Io voglio sperare che il riscatto di Politano sia roba già fatta perché se per scelta aspettiamo finisce che dopo Giugno ne varrà 50 di milioni
Ma ovvio.
Anche perche' l'ammortamento costa meno del costo del prestito annuale.
Comunque 50 no, perche' a 25/6 anni non ti "improvvisi" grande giocatore. Ma mi va benissimo tenermelo stretto fino al giorno in cui diventera' un Candreva 2.0.
 

dottkonrad

Stella
  Moderatore
Rafinha arriva a giugno sicuro, con 10/15 milioni visto la scadenza 2020

temo il ragazzo debba sperare in una serie di combinazioni favorevoli per tornare a giocare ad alti livelli, tra cui trovare una squadra che si prenda il rischio di pagargli lo stipendio. Squadra che non possiamo in alcun modo essere noi. Nè ora nè il prossimo anno.
Deve come minimo farsi 2 anni senza infortuni seri, giocando chessò in provincia, magari in premier, perché un top team torni ad interessarsi di lui. Se ce la fa, a farsi 2 anni da titolare.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
temo il ragazzo debba sperare in una serie di combinazioni favorevoli per tornare a giocare ad alti livelli, tra cui trovare una squadra che si prenda il rischio di pagargli lo stipendio. Squadra che non possiamo in alcun modo essere noi. Nè ora nè il prossimo anno.
Deve come minimo farsi 2 anni senza infortuni seri, giocando chessò in provincia, magari in premier, perché un top team torni ad interessarsi di lui. Se ce la fa, a farsi 2 anni da titolare.
thiagomotta.jpg
 

ireland

Vice capitano
gliel'hai tirata..........
Purtroppo si dispiaciutissimo sono convinto che era lui il giocatore perfetto x noi perfetto x sbolognare candreva e capace di aiutare il ns centrocampo poco tecnico.
Ora a gennaio ci servirebbe un giocatore prendibile con tecnica capace di giocare sia trequartista che esterno alto..... non mi viene in mente nessuno .....attenzione alla bundesliga..... mi piacerebbe rivedere un tedesco con la ns maglia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto