Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Denver

Guest
Purtroppo si dispiaciutissimo sono convinto che era lui il giocatore perfetto x noi perfetto x sbolognare candreva e capace di aiutare il ns centrocampo poco tecnico.
Ora a gennaio ci servirebbe un giocatore prendibile con tecnica capace di giocare sia trequartista che esterno alto..... non mi viene in mente nessuno .....attenzione alla bundesliga..... mi piacerebbe rivedere un tedesco con la ns maglia..

I tedeschi te li fanno pagare cari, anche se non sono dei fenomeni.......
 
Questa rosa ha una base solida.. va puntellata, e per diventare “concretamente” competitiva ha bisogno dell’aggiunta di 2 campioni: un centrocampista totale ed un esterno offensivo
In difesa i centrali non si toccano, bisognerebbe magari sostituire il solo Miranda.. sugli esterni mi piacerebbe il polivalente Darmian al posto di Dalbert..
In scadenza in mezzo c’è il ben di Dio.. Rabiot, Ramsey, Fabregas.. up grade clamorosi rispetto a Gagliardini, Borja, Vecino.. ne basterebbe uno solo!
L’investimento se vogliono (e possono) farlo penso che sia su giocatori che conoscono già la A.. MilinkovicSavic accanto a Brozo e il Ninja sarebbe da cavarsi gli occhi.. si è svalutato tanto, forse anche per la scarsa voglia di rimanere in questa Lazio, a 50/60 lo prendi..
In avanti i finalizzatori li hai, sugli esterni c’è Martial a 0, da tuffarcisi ad occhi chiusi, come ad occhi chiusi punterei su Chiesa.. un pacchetto esterni Politano (merita di stare in questa inter tutta la vita)Martial Perisic Chiesa sarebbe top assoluto.. con buona pace di Cadrega e Keità.. Gabigol e Joao se riesci a venderli oro colato, e l’impresa X Marotta non credo sarà poi tanto ardua..

Concretamente per Gennaio proverei ad anticipare un parametro 0 estivo ad ora.. lo stesso Darmian dato che sugli esterni difensivi siamo un po’ carenti tecnicamente, e se riusciamo, un po’ di fantasia e piedi buoni in mezzo.. per il resto la classifica penso esprima ciò che siamo..
forza Inter, grande amore mio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto