Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La trattativa tra l'Inter e il Cruzeiro per il portiere Gabriel Brazao è chiusa. Lo riporta SkySport. Durante la trasmissione Calciomercato-L'Originale vengono riportate anche quelle che sarebbero le cifre dell'operazione. Il portiere brasiliano si metterà a disposizione del Chievo da febbraio - quando finirà la sua esperienza con il Brasile al sub20, dove esordirà sabato - , poi firmerà un contratto con l'Inter per la durata di 5 anni. Il club nerazzurro ha trovato l'accordo per il classe 2000 per una cifra di 2,4 milioni di euro più bonus.
 
Se il Milan chiude Piatek a 40 a rate e uno stipendio di 2 netti fa un affarone.
Non é un fenomeno, ma é discreto tecnicamente, sa tirare, colpire di testa, é forte fisicamente ed é un '95. E andrebbe a sostituire un vecchio obeso in totale declino.
I costo del centravanti diminuirebbe da 37 milioni (18 di prestito + 19 lordi di ingaggio) a 12 (8 di ammortamento + 4 di ingaggio). Vantaggio incredibile.
L'unica cosa che non mi torna é che con i prezzi che girano 40 a rate per Piatek sono pochi. La Roma ha pagato di più Schick 2 anni fa in cui i prezzi erano sicuramente più bassi.
 
N

nemeths

Guest
Se il Milan chiude Piatek a 40 a rate e uno stipendio di 2 netti fa un affarone.
Non é un fenomeno, ma é discreto tecnicamente, sa tirare, colpire di testa, é forte fisicamente ed é un '95. E andrebbe a sostituire un vecchio obeso in totale declino.
I costo del centravanti diminuirebbe da 37 milioni (18 di prestito + 19 lordi di ingaggio) a 12 (8 di ammortamento + 4 di ingaggio). Vantaggio incredibile.
L'unica cosa che non mi torna é che con i prezzi che girano 40 a rate per Piatek sono pochi. La Roma ha pagato di più Schick 2 anni fa in cui i prezzi erano sicuramente più bassi.

Forse il Genoa vuole monetizzare subito, perché non ha fiducia su un suo rendimento costante.

Piatek può diventare un ottimo giocatore ma lo stesso sembrava Berardi due anni fa, o Belotti due stagioni fa. Io non pagherei 40 milioni uni arrivato in Italia da 6 mesi, mi sembra ci sia un hype sproporzionato. Pretenderei di visionarlo almeno in altra stagione. Poi vabbè, se il Milan intende puntarci buon per il Milan. Ma devono davvero sperare che la media realizzativa di Piatek non peggiori.
 
Forse il Genoa vuole monetizzare subito, perché non ha fiducia su un suo rendimento costante.

Piatek può diventare un ottimo giocatore ma lo stesso sembrava Berardi due anni fa, o Belotti due stagioni fa. Io non pagherei 40 milioni uni arrivato in Italia da 6 mesi, mi sembra ci sia un hype sproporzionato. Pretenderei di visionarlo almeno in altra stagione. Poi vabbè, se il Milan intende puntarci buon per il Milan. Ma devono davvero sperare che la media realizzativa di Piatek non peggiori.
Tu puoi anche aspettare, ma se fa altri 13 gol poi a fine anno con i prezzi che girano vale 70-80, altro che 40 a rate. E loro hanno l'occasione irripetibile di liberarsi del panzone ora, devono trovare il sostituito ora. Il giocatore c'è, chiaro che non farà 13 gol a girone sempre, ma nel Milan può essere uno da 18-20 gol con costanza. E con i pezzi che girano pagare 40 e 2 di stipendio un 23enne da 18-20 gol é tanta roba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto