Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xsmalls

Prima squadra
Quello che non capisco è come chi di dovere, a fronte del periodo più basso della storia dell’inter (mai stati 9 anni senza vincere un trofeo) non ne paghi le conseguenze.
Il responsabile principale non è più nell'Inter anche se non smette di sparlare. Gli strascichi della gestione fallimentare in termini soprattutto economici del post triplete hanno creato non pochi problemi nellp sviluppo del mercato. Ricordo che in quegli anni siamo persino usciti dai posti per la EL, ora viaggiamo tra il 4 e il 5 posto. Quest'anno nonostante un centrocampo ridicolo avevamo a disposizione una rosa da 2/3 posto (ricordo che abbiamo rischiato di passare il girone in CL e che sino a Natale la nostra classifica non faceva presagire un finale così tragico). La nostra crisi attuale è motivata da altri fattori. Concordo con te invece nel fatto che c'è chi debba pagare per non aver preso di pugno già in passato l'imbarazzante situazione dello spogliatoio. Fa venire i brividi pensare che sia stata data la fascia di capitano a una persona assolutamente priva dei valori che hanno contraddistinto la nostra storia. Chi vive a contatto con i ragazzi dovrebbe conoscerli meglio di chi li vede giocare solo la Domenica.
Io comunque sono convinto che questo sia l'ultimo anno che vivremo come i zimbelli del calcio italiano. La società si sta attrezzando. Marotta ga già dato una setrzata. Ausilio sono convinto che lascerà l'Inter, così come Icardi ( a meno che non si lasci a marcire in Tribuna), Perisic e Spalletti
 
N

nemeths

Guest
Ci sta secondo me dare Emmers a Sassuolo o Sampdoria, Xian è un bel centrocampista ma deve farsi le ossa. Ovviamente con recompra nun sem scemm
 

Kristian78

Vice capitano
Domani derby e ci sono ancora biglietti disponibili per la curva nord , questo credo sia un segnale inequivocabile sul fatto che ormai siamo stufi di vedere questi giocatori vestire la nostra maglia e che siamo consapevoli che sarà una sconfitta pesante. Stagione 2019-2020 ennesimo anno zero , forse sottozero , via da Appiano entro il 1 luglio: Perisic - Candreva - Borja Valero - Ninja - Miranda - Joao Mario. Entro il 31 agosto : Dalbert - Ranocchia - D'Ambrosio - Vecino - Gagliardini . Questione Icardi : Per 110 milioni via alle 00:01 del 1 luglio , per cifre intorno ai 80-90 cedere non prima del 31 agosto ad 1 minuto dalla chiusura del mercato , in modo da rovinargli la preparazione . Per cifre inferiori a 80 milioni , o mette lui la differenza o panchina all'Inter sino a scadenza contratto , ingresso in campo solo dopo l'85' ... 2 anni così e tanti saluti , a 28 anni e mezzo con 2 anni e mezzo di tribuna/panchina , 10 milioni li prenddrebbe solo in China o Qatar , carriera distrutta a lui e alla sua donzella.
 

mirko79

Prima squadra
Assolutamente! Servono centrocampisti tecnici!
Sensi, Barella, Tonali tra gli italiani.
Gundogan (in uscita dal city), Modric ( in uscita dal real) gli esperti a buon prezzo.
Rakitic, Neves, Thiago, Aouar, Milinkovic i pezzi costosi.
E ancora...Lobotka, Bruno Fernandes, Zyech....piedi buoni insomma!
Non mi dispiacerebbe Diawara del Napoli
 
Assolutamente! Servono centrocampisti tecnici!
Sensi, Barella, Tonali tra gli italiani.
Gundogan (in uscita dal city), Modric ( in uscita dal real) gli esperti a buon prezzo.
Rakitic, Neves, Thiago, Aouar, Milinkovic i pezzi costosi.
E ancora...Lobotka, Bruno Fernandes, Zyech....piedi buoni insomma!
Servono i campioni veri ed esperti, dai 30 in su. Pagarli tanto perché rendono tanto, sia tecnicamente ma soprattutto mentalmente dove noi siamo scarsissimi. Gente con i coglioni cubici, che ha lottato ai massimi livelli per anni. Basta con scommesse (Gagliardini, Gabigol, Kondogbia, Dalbert), mezze seghe (Vecino, D'Ambrosio, Candreva) e fighette (JM, Icardi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto