Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È bellissimo il forum in questo periodo fino a metà agosto..mi ricordo i vari intenditori con i “Vidal è un ubriacone finito” e “Modric è vecchio”..???.. poi non abbiamo preso un ***** e siamo nella situazione di adesso.

vidal e modric non è che abbiano fatto sfracelli in stagione
poi è vero che piuttosto che niente, è meglio piuttosto (modo di dire delle mie parti, meglio loro che nessuno) ma se avessimo speso certe cifre per loro con i rendimenti avuti immagino le critiche
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Non si può prendere in considerazione la cessione di Icardi...per di più se a sostituirlo sono giocatori inferiori e ormai pensionati.Questo dovrebbe essere l anno della svolta.Non hai più il SA,hai fatto proclami a più non posso e ti presenti con un Icardi in meno,ed uno Spalletti in panca?Credono che il tifoso sia un povero idiota?
 
Se prendiamo Dzeko a prezzo di saldo vuol dire che si vuole puntare forte su Lautaro come titolare ma allo stesso tempo si vuole un attaccante pronto all'uso ed esperto in caso di necessità.
Uno come Dzeko nelle partite chiuse e da buttare in campo per prendere le palle alte e risolvere i mischioni fa comodo eccome.
Un attaccante così fisico non ce l'abbiamo dai tempi di Ibra...
Prendere un top al posto di Icardi potrebbe voler dire mettere in ombra uno come Lautaro, soprattutto se l'allenatore del prossimo anno deciderà di giocare con una sola punta ..
Se l'anno prossimo dovessi investire 70 milioni per un giocatore prenderei sicuramente un trequartista o un ala, non un centravanti.
Se dovessimo giocare con una sola punta, giusto puntare su Lautaro e investirei la somma ricavata da Icardi per prendere ad ogni costo Joao Felix.
Se dovesse invece arrivare Conte, Lautaro potrebbe solamente far da spalla ad un centravanti grosso. In questo caso la mia opzione sarebbe Lukaku.
 
Handanovic
XXX Skriniar Godin Asamoah
(DDA-DV-Bastoni-Dalbert)
Brozovic 9gollan? Barella
(Vecino BV XXX )
Lozano? Lautaro Keita
(Politano XXX Karamoh)

Credo si vada verso questa, con qualcos'altro tipo sugli esterni avanti e dietro.
Quindi dentro
TD Godin Bastoni
Barella e altro CC
Lozano o chi per lui e una punta di riserva.
Fuori
Ranocchia
Gagliardini JM
Icardi Perisic Candreva
A livello di ammortamenti siamo anche sopra.
 
Se Icardi parte diciamo a 90 milioni dubito sinceramente che venga sostituito con un Jovic che costa 60 o con un Lukkaku che ne costa 80. Si punterà (giustamente) su Lautaro come prima punta e si rafforzeranno gli esterni e il centrocampo. Cambia invece se l'allenatore sarà Conte che gioca a due punte, in quel caso un sostituto ci vuole per forza.
Esatto, Joao Felix se giochiamo col tridente, Lukaku se arriva Conte.
Lukaku costerebbe intorno agli 80. Magari riusciamo ad infilarci anche Perisic e farci scontare una 30ina di milioni.
Non sottovaluterei che Lukaku abbia appena mollato Raiola per passare a Pastorello. Esatto, il nostro caro amico Pastorello (D'Ambrosio, Candreva, Asamoah) nonché agente di Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto