Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Icardi non può restare a prescindere dall'allenatore. Non si può ripartire l'anno prossimo con l'attaccante titolare che suo malgrado ogni volta divide lo stadio. È un teatrino insopportabile e una mina vagante.

se la società trova l'accordo con icardi e al nuovo allenatore piace, che s'inculi la curva, andassero a vedere il bilan
 
Coi giovani bisogna stare molto attenti a sparare dei valori.

Per Zaniolo si parlava già di offerte di 50-60 milioni da mezza Europa perchè aveva fatto 3-4 golletti.

Score di Zaniolo nelle ultime 13 partite ufficiali della Roma: 1 gol, 0 assist giocando da trequartista o esterno offensivo.

Quando vi dicevo di stare calmi con MaraZaniolo....
 
su Icardi ognuno la pensa in modo diverso, ma che non possa essere la curva a decidere la rosa penso siamo tutti d'accordo

Sottoscrivo.

Resta che faccio fatica a immaginarmi Marotta che dà un contratto da 9 netti per 5 anni a Icardi con i tifosi che contestano fuori dalla porta e lo fischiano ad ogni partita.

E sinceramente mi risparmierei volentieri anche i futuri teatrini di Wanda Nara.

Boh, così a naso ci si separerà. Il problema non è cosa vogliamo fare noi.

Il problema è cosa vogliono fare i potenziali acquirenti. Temo ci sia una terribile scarsità di domanda a certe cifre.
 
Son d'accordo con te.

Ma se l'offerta massima che ottieni è 40 milioni lo vendi lo stesso?
Mi sembra però uno scenario poco probabile (che temo).
se la società trova l'accordo con icardi e al nuovo allenatore piace, che s'inculi la curva, andassero a vedere il bilan
Non dico di dare ragione a quei babbei, solo che è una situazione oggettiva e insopportabile e sinceramente non vedo così improbabile che durante l'anno possano riscoppiare mini-casi collegati all'agente (e lui stesso di conseguenza). È tempo di levare le tende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto