• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Calciomercato invernale 2023/2024 (Puntone Edition)

Ivus

Turnover
Se davvero è stato utilizzata solo la metà del prestito, può provare a rifinanziare senza problemi.
La metà con gli interessi viene restituita e rifinanziano la restante parte, Oaktree credo accetterà senza problemi il rifinanziamento, se non ha un compratore già dietro la porta.
Ma se rifinanzia non lo farà solo per la parte non spesa finora ma ne dovrà chiedere per forza di più, altrimenti il passivo annuale lo deve cacciare di tasca propria

Dobon

Pallone d'oro
Contando una ventina di gol a stagione sono altri 8 anni? Vero, molto difficile. Dovrebbe avere almeno un paio di stagioni in cui sfiora i 40 e poi tenersi stabile nelle altre.
Anche io trovo improbabile che Lautaro o chiunque altro raggiunga Meazza. Forse potrebbe puntare a superare i 209 goals di Altobelli al secondo posto

I numeri dovrebbero essere comprese le coppe.

Lautaro può arrivare ai 30, anche qualcosa di più.
Il primo "problema" di Lautaro è che dipende molto dal gioco.

Da qualche anno linter ara giocando bene.

Dovessimo tornare ad anni negativi, i goals diminuiranno.

Il secondo è che non è uno che tira punizioni, rigori o può sfruttare l'altezza sui piazzati.
Questo nel finale della carriera farà calare di parecchio i goals.

Dovesse rimanere all'Inter ( cosa che dubito visto che Lewandowski ha 36 anni, il real non può girare con joselu, ecc..) supererà di poco i 200 ma meno di 230.

E in fondo è giusto così.
Meazza, tuttora, per quanto non ho idea se qualcuno lo abbia visto giocare, è il giocatore simbolo dell'inter e piú forte giocatore italiano di sempre.
Giocatore generazionale a livello mondiale.

Non solo aveva quei numeri, ma li aveva nonostante per metà carriera giocò da mezzo rotto.

pendejo

Pallone d'oro
Se davvero è stato utilizzata solo la metà del prestito, può provare a rifinanziare senza problemi.
La metà con gli interessi viene restituita e rifinanziano la restante parte, Oaktree credo accetterà senza problemi il rifinanziamento, se non ha un compratore già dietro la porta.
ovvio che se prende l'Inter a 350mln il compratore ce lo avrebbe in un minuto, ma se nel frattempo come ha già scritto qualcuno quel debito è diminuito, diciamo a 200, se non rifinanzia lui (Oak) rifinanzierà qualcun altro e così perdono capra e cavoli... se il debito fosse rimasto invariato e la situazione sempre tragica allora sì, la faccenda prendeva un'altra piega

Alto